Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morodive ha detto:sei sicuro che la serie px8 abbia la doppia scansione 100hz?
luctul ha detto:è normalissimo (si fa per dire) se li vedi vicino al tv.è un difetto panasonic da sempre.per eliminarli bisogna calare leggermente la luminosità e scompaiono.
miniello84 ha detto:e se allora piuttosto che farmi un "ferro" artigianale, punto su qualcosa del genere? LINK
perchè a me serve proprio qualcosa orientabile sia in orizzontale, che in verticale.
rbnet ha detto:vorrei confermare quanto scritto da luctul, informazione confermata anche dal centro di assistenza dove avevo spedito il mio 37px8 per questo ed altri piccoli problemi. La luminosità andrebbe tenuta a 30/31 tacche in modalità "normale", un po' più bassa in modalità "cinema"
QUOTE]
A tal proposito vorrei segnalare che nel numero di AF digitale di Gennaio (già in edicola) c'è un articolo dettagliato sulla questione dello stampaggio, causato dai loghi invasivi delle emittenti.