[Panasonic Serie Px8xxE]

Ho cercato sul sito panasonic ma alla pagina del mio televisonre ( TH-37PX80E ) non ho trovato nessuna voce accessori, ne un pulsante per acquistare la CAM.

Mi potreste cortesemente fornire un link se sapete dove si trova ?

Ragazzi qualcuno può postare i suoi settaggi con il dtt ?

Con l'hdx1000 vedo da Dio lasciando su normale, temp.colori calda, pnr e gest.colori disattivata e ovviamente overscan su off.

A me sembra ottimo con questi settaggi e come colori mi ricorda il mio amato crt sony serie kv. :)

O dite che è deleterio per la tv tenere il profilo normale che di suo ha un contrasto molto alto ?

io mi trovo bene con il profile normale, il profilo cinema ha una patina giallognola sui bianchi che non mi piace
Cmq nessun fenomeno di retention, anche minimo, di loghi o altro, l'unica occasione in cui c'ho fatto caso è quando ho visto un film in 16:9 (o almeno così pensavo) che però era in formato inscatolato, allora ho visto una lieve ombra sui lati, scomparsa dopo 5 secondi.

Ciao ragazzi,
ho trovato il 42 PX80E a 759€... come vi sembra come prezzo? Ed il Tv?

PS Voglio tenerlo per vedere la TV, DVD, Bluray, finquando non decido di comprare un bel VPR e poi questo lo metto nel salottino per guardare la TV analogica e digitale... che ne pensate?

L'81 ha la cam x le schede ricaricabili del dtt.
x il resto mi sembrano uguali.

Ottime scelte entrambe.
Difficile trovare di meglio in questa fascia di prezzo.

edit: Pestone clamoroso.
Leggere post seguente, a correzione di questo!
(andavo a memoria, cosa da non fare, almeno alla mia età..)

Il secondo paragrafo è tuttora valido....

Ultima modifica:
Roger 60 ha detto:
L'81 ha la cam x le schede ricaricabili del dtt.
x il resto mi sembrano uguali
?????
l'81 ha il decoder HD (in piu rispetto al px80) ed anche l'uscita audio digitale ma NON la cam per ospitare le schede mediaset e la7, ma dove le leggete queste cose!!!

X COOPERMAN:
scusami ma bisogna che devi imparare a leggere!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1632401&postcount=2821
nella risposta c'è scritto chiaramente che devevi comprare la cam per poter metterci la scheda mediaset !!

Cooperman ha detto:
cosa cambia nell'avere il decoder esterno ?

ti eviti di avere un altro accrocchio inutile in giro, oltre al fatto di avere un passaggio in meno sul segnale.

(antenna>decoder>uscita sul tv>rielaborazione del segnale da parte della tv.)

SxM ha detto:
(antenna>decoder>uscita sul tv>rielaborazione del segnale da parte della tv.)

vabbè,alla fine risparmi solo sul passaggio del segnale tramite hdmi. la tv rielabora anche se il decoder è integrato...quindi la perdita di qualità è inesistente...anzi, secondo me se si prende un decoder con le palle, si potrebbero anche avere risultati migliori rispetto a quelli del decoder interno

la cosa buona + che altro è che risparmi una porta hdmi, ma perdi l'interattività

Ultima modifica:
risparmi anche a non avere un'altro telecomando tra le palle, per quanto riguarda l'interattività, a quanto detto dovrebbero integrarla con degli aggiornamenti software..... chi vivrà vedrà

Blashyrkh ha detto:
vabbè,alla fine risparmi solo sul passaggio del segnale tramite hdmi. la tv rielabora anche se il decoder è integrato...quindi la perdita di qualità è inesistente...anzi, secondo me se si prende un decoder con le palle, si potrebbero anche avere risultati migliori rispetto a quelli del decoder interno

la cosa buona + che altro è che risparmi una porta hdmi, ma perdi l'interattività

beh i decoder su hdmi penso si contino sulle dita di una mano, e cmq anche prendendo un dtt hdmi la qualità non ci guadagna, tanto il segnale dtt è quello che è...

Sul fatto che si posso guadagnare con un dec esterno ho i miei grossi dubbi....btw sicuramente in futuro (ed è molto lontano) un dec dtt hd lo prenderò pure io....

Sta di fatto che da quando ho preso l'hdx 1000 di dtt ne guardo veramente poco...

avmag ha detto:
serie PX80 con HD-DTT e CAM insieme?
prendi il px81 e compri o la cam panasonic o la samsung, dov'è il problema? questa soluzione esiste da tempo e cosi avrai sia il decoder HD che la cam!
altrimenti devi prendere la serie 85 , ma non c'è il PX ma solo la PZ:cry:

andreawind ha detto:
prendi il px81 e compri o la cam Panasonic o la Samsung
Mai visto in un negozio il PX81.
Ma si può usare la cam Samsung (la cam Panasonic non la distribuiscono solo per i modelli venduti in Italia?) sul PX81 che è per il mercato francese?
Stranamente ho visto un buona offerta del TH-37PX80E, è imminente la distribuzione ufficiale del PX81 in Italia?