Salve a tutti, approfitto per salutare anche se fuori contesto e spendo il mio primo post (ma vi leggo da una vita) perchè ho deciso di prendere questo plasma 50 pollici. Ne ho letto un pò di tutte, ma soprattutto mi ha convinto la prova occhio nello store (non so se posso citarlo)dove dovrei prenderlo e dove lo vendono a 1000 euro! Mi sembra un'ottima offerta no? Nello specifico io lo ulizzerei specialmente con sky, dvd e blu-ray, eventulamente con giochi avendo un PS3. Volevo attendere un paio di mese per valutare la scelta più accuratamente ma quest'offerta mi ha spiazzato... è anche vero che di sottocosto e prezzi concorrenziali in ambito tecnologico ce ne sono in abbondanza, ma mi sa proprio che oggi faccio il grande passo!
Piuttosto valutavo di appenderlo al muro. Ci sono controindicazioni di qualcunque tipo per questa scelta? So che la scelta mi penalizza un minimo per angolo di visione visto che o il divano leggermente spostato a destra ma è ance un 50" a 3 metri di distanza. Ce ne pensate?