[Panasonic Serie Px8xxE]

Bernbach ha detto:
scusa ma allora la ritenzione delle bande nere dei film esiste!
noooooooooooooooooooooooooo, ma perchè nn mi ascolti? :D

quello che ha detto iron nn c'entra con il problema tuo...
ritenzione e stampaggio sono la stessa identica cosa, la prima se ne va facilmente, la seconda rimane a vita!
ma esse avvengono esattamente nello stesso modo in cui ti ho spiegato io...
se vedi quelle bande + luminose, il film nn c'entra na mazza...oltretutto, per un film di 3 ore, la ritenzione se ne andrebbe velocemente...e soprattutto non la vedresti da 3 metri :rolleyes:

scusa blashyrkh
intanto grazie della tua risposta....
si penso stiamo parlando proprio della stessa cosa....
e' quella leggera sfocatura sopra l'immagine (peraltro ho visto sopratutto sugli lcd) la odio....
il panasonic ne soffre o è trascurabile
grazie anticipatamente

[Usando la modalità AUTO, il tv cambierà l'immagine ogni volta che verranno visualizzati contenuti con bande sopra e sotto,quindi a volte risulta fastidioso, ti consiglio la modalità Wide o 16:9....[/QUOTE]

ti ringrazio per la risposta,e per l'overscan cosa suggerisci è meglio lasciarlo su off?

grazie ancora

ps:comunque gran bel prodotto !!

ho notato che settando l'overscan su OFF a volte ci sono dei disturbi ai lati dell'immagine come se fosse più piccola dello schermo, per cui ora lo lascio su ON

Se cerchi sul sito Sky, trovi un numero al quale inviare i dati. Poi ti chiamano dopo qualche giorno e ti dicono che hai vinto....lo dicono a tutti, anche a chi non ha inviato il messaggio...e ti propongono l'offerta. Tieni conto che nel momento in cui ti arriva il decoder, il tuo abbonamento si "resetta" e riparte x un'altro anno alle condizioni migliori x sky e non x te, mi spiego:
ho un abbonamento SKY Partners full da 36€ al mese, che scade a settembre 2008; accettando il decoder, il mio abbonamento slitterebbe ad aprile 2009, fin qui tutto ok, il problema è che la signorina del Call center non sapeva (e quando mai!!!) se, arrivati a settembre, l'abbonamento originale da 36€ oramai arrivato alla sua scadenza naturale, continuava sempre a 36€ o al prezzo pieno di 59 e rotti......continua a 59, quindi ho rinunciato. Se è un'abbonamento normale e conti di prorogare comunque l'abbonamento allora tutto sommato conviene.....

Salve a tutti, mio primo messaggio, domandina veloce veloce... deve arrivarmi il px80 e mi sto attrezzando con cavi e cavetti, per collegare il decoder di sky sd è meglio la scart, eventualmente anche una di quelle super professionali, oppure vado col collegamento in component, con quale si vede meglio?

grazie per le eventuali risposte ciao

PacMann ha detto:
per collegare il decoder di sky sd è meglio la scart, eventualmente anche una di quelle super professionali, oppure vado col collegamento in component, con quale si vede meglio?

Non ho mai sentito di un decoder di sky con uscite component

Il collegamento migliore per la sd solitamente è la scart, impostando il decoder per farlo uscire con segnale rgb

Sahira ha detto:
Non ho mai sentito di un decoder di sky con uscite component

vero, mi sono confuso con quella vga, non sono ancora molto pratico in fatto di connessioni, comunque se mi confermi che è meglio la scart non mi pongo altri problemi, grazie.

monta ha detto:
I settaggi sono personalizzabili per ogni ingresso nei plasma panasonic?

si

ma lo sai che ironchris ha realizzato un vero e proprio dossier sul px80?
vai a leggerlo....ma nn chiedermi dove:asd: ...cercalo da solo nel forum:D.

Prima di scrivere una **bip** sulle faqs e soprattutto perche sarebbe una bella sorpresa dal valore aggiunto, vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie certe circa il supporto, da parte del px80 al:
1. Deep Color;
2. X.V. Color;
3. 24p Playback(2:3)

cosi come riportato sul sito: http://www2.panasonic.com/consumer-electronics/shop/Televisions/VIERA-174-Flat-Panel-HDTVs/model.TH-42PX80U_11002_7000000000000005702

non penso proprio che i pannelli destinati al mercato Italiano li abbiano disabilitati, mentre quelli per i mercato inglese, francese e spagnolo si! non ci voglio pensare....

** edit del moderatore (evitiamo termini da bar, grazie)

Ultima modifica da un moderatore:
@ironchris

anch'io ho letto questa scheda e mi piacerebbe sapere, magari la mia idea è troppo semplice:
chiedere direttamente a panasonic italia?