Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaZama86 ha detto:Cavolo in ogni negozio mi dicono una cosa diversa ma di chi ci si deve fidare ?![]()
kaZama86 ha detto:Cavolo in ogni negozio mi dicono una cosa diversa ma di chi ci si deve fidare ?![]()
nenelele ha detto:Considerate che a me non interessa molto ps3 o alta definizione, solo non sopporto di vedere come molti lcd, colori smorti, troppa digitalizzazione dell'immagine (poco naturale) e sopratutto odio, non so come la chiamate, quella leggera "patina" sopra l'immagine (penso sia l'effetto neve).
Bernbach ha detto:è normale, con "auto" l'immagine cambia da sola (tipo quando c'è la pubblicità, o passi da un canale all'altro)
Bernbach ha detto:ironchris, cosa pensi del mio problema di ritenzione?
Blashyrkh ha detto:ti spiego:
spero di essere stato chiaro...meglio di così nn posso spiegartelo...
un'altra cosa, la ritenzione si nota solo a stanza buia e schermo nero (nn spento) quando ti ci avvicini...se riesci a distinguere quelle bande anche da lontano, e le vedi piuttosto bene vuol dire che c'è qualcosa che nn va...
ironchris ha detto:Ritenzione e Stampaggio/burn-in sono due cose diverse.