Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Blashyrkh ha detto:max:
anche per via dell'impossibilità di mappare 1:1...ma su un lcd cmq il problema è molto simile
Beh, ma scusa, questo si sa no?Max3D ha detto:Se poi non è così, allora significa semplicemente che il plasma collegato a PC non regge il confronto di un LCD.
Sarebbe davvero un peccato.
Max3D ha detto:Se è mappabile 1:1 non si deve vedere deformato in quanto anche se sei a 1024x768, i pixel sono rettangolari e quindi è come se l'immagine fosse 1360x768 (come rapporto proporzioni). Inoltre bisognerebbe usare Powerstrip per forzare determinati parametri.....
Alcares ha detto:Che per l'utilizzo come monitor sia più indicato un LCD credo sia ben chiaro![]()
A parte che non sono convintissimo che sia un semplice fatto di numero di pixelzLaTaN_85 ha detto:cmq al di la dei problemi di ritenzione, un plasma fullHD dovrebbe comportarsi esattamente come la controparte LCD no? i pixel sono quelli...
Quando lanci un DivX credo tu abbia il software di visualizzazione video che ci mette del suo per fare una cosa che credo si chiami scaling e farti vedere il filmato nel modo che lui ritiene migliore (a meno che tu non cambi la visualizzazione a mano).Max3D ha detto:Non è che quando lanci un film il plasma usi risolozioni differenti, è sempre quella.
Max3D ha detto:Non capisco come possa essere vera l'equazione:
Plasma= desktop poco definito= film divx ottimo
Se l'immagine del desktop è poco definita è poco definito anche il divx
già fatto ma niente... 1366x768 non esisteplasmarex ha detto:Aggiorna i driver della tua scheda video
Alcares ha detto:Quando lanci un DivX credo tu abbia il software di visualizzazione video che ci mette del suo per fare una cosa che credo si chiami scaling e farti vedere il filmato nel modo che lui ritiene migliore