[Panasonic Serie Px8xxE]

@obiwan

si diciamo preventivamente...anche se è capitato di averlo fatto il giorno dopo con lo stesso risultato...

ma è stato ripetuto + volte su come cancellare la ritenzione, di farlo spesso per evitare sorprese, e di usare tale segnale fino a quando la ritenzione nn svanisce...e il tempo varia in base alla gravità...vabbè discorso chiuso

@reddevil

nn ho capito bene cosa intendi, anche perchè mi sa che hai frainteso un pò...
le bande devono essere accese per evitare consumi disomogenei...se le spegni (schermo nero) ovviamente nn si consumano, quindi la parte interna dello schermo che proietta l'immagine sarà + soggetta ad usura

nn ho capito bene cosa intendi, anche perchè mi sa che hai frainteso un pò...
le bande devono essere accese per evitare consumi disomogenei...se le spegni (schermo nero) ovviamente nn si consumano, quindi la parte interna dello schermo che proietta l'immagine sarà + soggetta ad usura

aaaaah ora ho capito.. in pratica le lasciano accese per farle consumare come la parte interna!

Ultima modifica:
esatto, con l'uso prolungato della parte centrale dello schermo, col tempo si avrebbero dei burn-in involontariamente causati dall'utente.
Nero = spenti
Grigio= accesi, quindi è come se vedessi a tutto schermo con un'uso uniforme di tutti i fosfori che compongono il monitor.

@ r3dd3vil:
Come ti è stato suggerito, è necessario che tu editi il quote integrale, non permesso.
Sei pregato di prestare maggiore attenzione per il futuro, grazie.

no... devi "editare" ovvero modificare il post dove rispondevi ad ARUZE. Hai quotato, ovvero hai ripreso integralmente tutta la sua risposta...non si puo', quando quoti puoi riportare solo una breve parte dello scritto, non tutto come hai fatto prima e, se rispondi subito, non c'è neanche bisogno di quotare poiche si capisce che rispondi all'intervento immediatamente prima, leggiti il regolamento e capirai.
Scusate l'O.T.....ci son passato anch'io!:p

@obiwankenobi
toglimi una curiosità... ma tu sei arrivato a quota quasi 9000 messaggi riprendendo solo gli utenti per i quote, domande ripetute più volte, editate i messaggi, cerca nel forum, leggi i precedenti post, ecc?

Harry ha detto:
... ma tu sei arrivato a quota quasi 9000 messaggi riprendendo solo gli utenti ...
Non solo.

Purtroppo, visto che non si vogliono rispettare le regole sottoscritte, siamo costretti a ripetere le stesse cose infinite volte.
Eppure il Regolamento è una paginetta, scritta tra l'altro in italiano corrente.
Idem i nostri richiami al rispetto dello stesso Regolamento.

Nemmeno tu lo hai letto, visto che contesti l'operato dello Staff in pubblico, invece che chiedere info in MP.
Sei sospeso per 3 giorni.

Il pana in oggetto dovrebbe arrivare al negoziante tra 30 minuti e stasera lo vorrei andare a prendre ma misà che non entra nella mia punto:eek: So che sono state scritte + volte in in questo thread ma non mi fate rileggere tutte le 90 pagine...... mi direste le dimensioni dell'imballo??? (non sarebbe male metterle nelle faqs....) Anticipatamente ringrazio!

Riguardo alla CAM avete letto nel thread del px70??

lo riporto qui:

I modelli della Panasonic venduti con la CAM DTT integrata e quindi con il bollino bianco saranno:

TH-42PZ85 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
TH-46PZ85 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema

Questi sotto invece avranno il sw certificato quindi bollino bianco ma per avere la CAM bisognerà contattare Panasonic

TH-42PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-46PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-50PZ80 [Full HD] 3 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-42PZ800 [Full HD] 4 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
TH-50PZ800 [Full HD] 4 ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback /Real Cinema
TH-37PX80 [HD Ready] 3 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-42PX80 [HD Ready] 3 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-50PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-42PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback
TH-37PX8 [HD Ready] 2 Ingressi HDMi 1.3 supporto nativo 24p Playback

per chi vuole c'è quindi la possibilità di avere questa fantomatica CAM per vedere i programmi a pagamento!

dimensioni imballo 42px80e

Appena ritirato : L 114 P 32 H 80,sulla mia clio non ci stava,ho dovuto approfittare di un amico con una macchina più grossa.Ho atteso 10 gg ma finalmente fa la sua bella mostra sul mobile in sala.Devo dire che appena acceso,i colori non sparavano e ho dovuto fare poche regolazioni (tutte prese dalle FAQ che ci sono sul forum)provato anche con dvd(guerre stellari) e mio figlio ha provato la xbox 360 con un gioco(rally auto) e devo dire che è notevole la visione e con xbox niente rallentamenti o noie varie.Ciao a tutti