joeytribb ha detto:credo che sia solo un errore del sito.
anche sul manuale c'è il logo hd ready!
Dubito che sia un errore. Secondo me c'è qualcosa sotto...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joeytribb ha detto:credo che sia solo un errore del sito.
anche sul manuale c'è il logo hd ready!
broky ha detto:ragazzi scusate mi sto facendo una malattia.
Perche quando guardo le partite sembra che vedo degli sfocamenti durante la immagini in rapido movimento?
anakinskywalker ha detto:sul sito risulta ancora in arrivo...ti hanno detto che lo consegnano entro questa settimana?
Dubito che sia un errore. Secondo me c'è qualcosa sotto...
Aruze ha detto:se vuoi un "vero" hd ready allora prenditi un plasma di almeno 50 pollici e vivi tranquillo...
Aruze ha detto:oltretutto non è solo la panasonic ha vendere plasma di una certa grandezza a quella risoluzione
zoltan ha detto:La TV va benissimo, ma non l'ho ancora provata con filmati in HD e mi darebbe fastidio se si vedesse peggio delle normali TV HD Ready e la Panasonic l'avesse praticamente dichiarato solo adesso togliendo il logo dal sito...
zoltan ha detto:mi darebbe fastidio se si vedesse peggio delle normali TV HD Ready e la Panasonic l'avesse praticamente dichiarato solo adesso togliendo il logo dal sito...
anakinskywalker ha detto:quello che non riusciamo a capire è perché panasonic abbia fatto sparire dal sito il logo HD READY...
anakinskywalker ha detto:editpps: secondo me ci stiamo facendo un pippone mentale...