[Panasonic Serie Px8xxE]

certo...ma io non discuto assolutamente questo tv...anzi lo acquisterò al 100% perché ne riconosco le indubbie qualità! quello che non capisco è perché panasonic non lo abbia reso (almeno così pare) HD READY (e con questo non voglio riaccendere la polemica con quanti hanno spiegato qui la questione delle linee ecc ecc...la mia è solo curiosità); il famigerato logo non compare infatti sulla scheda informativa del sito :mad:
giusto x fugare qualsiasi dubbio su possibile errori del sito panasonic...voi che lo avete acquistato, avete il famigerato logo HDREADY stampato sulla scatola o sugli adesivi attaccati al lato del tv?
 
I loghi o diciture Hd Ready stanno scomparendo per il semplice fatto che tutti i monitor con funzionalità TV di ultima generazione flat pannel (che siano essi LCD o Plasma) rientrano negli standard "minimi sindacali":D del segnale in alta definizione.
L'ultimo esemplare non HD ready prodotto da Panasonic è stato il famoso e apprezzatissimo PA50 classe 2004/5, grande plasma tra l'altro, dalle performance già allora eccellenti che in SD reggerebbe ancora il confronto con l'ultima serie 8
 
anakinskywalker ha detto:
voi che lo avete acquistato, avete il famigerato logo HDREADY stampato sulla scatola o sugli adesivi attaccati al lato del tv?
Yes! Sia su scatola che sugli adesivi attorno al pannello (che io ora ho appiccicato dietro eheh)!
 
Qualcuno ha contattato la Panasonic per avere una spiegazione della rimozione del logo HD Ready dalla pagina descrittiva della serie PX80?

Ho comprato un TV (non HD Ready) pensando di comprarne un altro (HD Ready, completo di loghi ed adesivi sulla scatola e sulla cornice TV)?

Non mi sembra tanto legale la cosa...
 
credo che sia solo un errore del sito.
anche sul manuale c'è il logo hd ready!
provate a scaricarlo in pdf dal sito panasonic.co.uk

p.s. l'ho ordinato giovedi :D arriverà la prossima settimana... :( abito in fondo allo stivale...
 
ragazzi scusate mi sto facendo una malattia.

Perche quando guardo le partite sembra che vedo degli sfocamenti durante la immagini in rapido movimento?
Forse quello che vedo è normale e io credo che sia un problema ?
Voi non notate niente di quello che dico ?
Sembra veramente che sono pazzo.
Lo noto di piu quando rinvia il portiere.
Voi che mi dite .
Non so se parlare di scia ma non so piu cosa dire.
Ciao
 
per broky

A mio avviso broky c'è da fare un distinguo:
una cosa è la restituzione dell'immagine in movimento da parte del pannello come ad esempio la difficoltà alla restituzione dei particolari dell'erba del campo di calcio quando il pallone viene rilanciato a centrocampo dal portiere o a restituire nitidamente l'immagine della palla messa a fuoco;
un'altra cosa è invece la difficoltà delle telecamere che riprendono la partita, a mettere a fuoco contemporaneamente oggetti vicini e lontali.
In sostanza, credo che, ma correggetemi se sbaglio, quando il portiere rilancia il pallone, la telecamera spostandosi mette a fuoco non più il campo di calcio e la palla contemporaneamente, ma a volte la palla a volte il dettaglio del campo.
La messa a fuoco delle telecamere è spesso automatica e considerata "intelligente" e quindi si lascia alla tecnologia della telecamera la scelta sulla messa a fuoco istante per istante dei particolari ripresi.
Perciò credo che quello dell'immagine sfocata del campo o del pallone con pallone il movimento, sia un falso problema.
E' in sostanza una limitazione della tecnologia delle telecamere usate attualmente.
Chiedo venia se ho detto una cavolata.
 
Dai su alziamo la qualità degli interventi

Il mio intervento sulla rumorosita' di certi TV era solo per tranquillizare "estinto" e convincerlo a passare al plasma serie 80 senza indugi.

D'altronde sulla qualita' video non c'e' proprio storia, sto plasmino e' una favola ed io NON rimpiango il CRT .
Il Blu Ray non c'e' l'ho e quindi non posso dare opinioni.
 
@broki
per piacere baaaaasta.... il tv si vede bene, nessuna scia anche su Sportitalia che trasmette da cani.

Rilassati :cool: , non tormentarti tu stesso con sta storia o al limite chiama l'assistenza e fatti dire da loro se e' un problema del tuo tv o del tuo occhio.
Oppure fatti invitare da uno del forum che sta vicino casa tua per vedere se ci sono differenze. ;)
 
Ho notato gli sfuocamenti d'immagine, ma sono a mio avviso naturali (il pannello sta restituendo fedelmente quanto trasmesso) e non dovuti al tv usato.
Credimi che si vedono con tutte le tv basta saperli vedere.
Con un ottimo 32'' crt 16:9, si nota ugualmente questo fatto.
E' chiaro che se il paragone si fa con un crt 28'' 4:3 50Hz non lo noti, ma non noti neanche nessun particolare; se è per questo vedi tutto mediamente sfuocato, approssimativo e sfarfallante.
 
Top