Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Darklines ha detto:Ciao a tutti,
sull'ecommerce della nota catena Mediaworld, il 42PX80E viene venduto a 949€ ...
Sarà uno specchietto per allodole?
Harry ha detto:- le dimensioni sul sito Panasonic di larghezza e altezza si riferiscono solo allo schermo visuale oppure comprendono la cornice?
- prediamo una stessa trasmissione in 4:3 e in 16:9, diciamo una partita di calcio, nella trasmissione dei 16:9 vedrò sicuramente di più in larghezza (più campo), ma l'altezza in 16:9 sarà la stessa della trasmissione in 4:3, cioè vedrò la stessa porzione di campo in altezza oppure di più?
ibizasound ha detto:il tasto, per me, più importante del mio telecomando sky hd pace ...
marcocivox ha detto:Zlatan voleva semplicemente dirti che sarebbe meglio, a quella distanza, un 42" piuttosto che un 37", NON che con un 37" vedresti più in piccolo di un 28"!!!!
![]()
in quadrature lontane vedi ancora di più campo quindi il giocatore è sempre meno in primo piano.
Harry ha detto:ma con la stessa partita in 4:3 i giocatori come sarebbero, uguali, più piccoli o più grandi confrontando con un CRT 28"?
... il 42" lo vedo enorme per il mio ambiente e ci stà per un pelo e visto che attualmente ho un 28" CRT e mi trovo bene, cerco di capire se vedrei uguale, meno o più
Sahira ha detto:Ciao.
Hai il 42px80 e skyhd ?
..visione con skysd e con skyhd .. per il cinema e per lo sport ?