Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco il terzo! 37 però! Se solo il corriere si decidesse a portarmelo... mi tocca aspettare almeno fino a lunedì prima di averlo in casa...bigas72 ha detto:X Ironchris:
Ciao socio, mi sa che siamo solo in 2 che hanno gia' sto plasmino, gli altri li vedo ancora titubanti, peccato!
Sectral ha detto:E' chiaro che se fosse confermata dai possessori l'impossibilità di settare separatamente ogni singolo ingresso allora teniamoci ben stretto il px70![]()
broky ha detto:volevo sapere se con la Ps3 posso giocarci , non gioco molto ma ogni tanto quelle due orette le passo
Sectral ha detto:E' chiaro che se fosse confermata dai possessori l'impossibilità di settare separatamente ogni singolo ingresso allora teniamoci ben stretto il px70![]()
bigas72 ha detto:Riguardo le regolazioni per ogni sorgente, non e' vero che non si possono fare le impostazioni su ognuna di esse e poi mantenerle.
bigas72 ha detto:Allora, ho appena fatto il merighi test, ultima versione!
Panasonic 42PX80E collegato a XBOX 360.
Premetto che per la xbox360 posseggo sia il cavo componene, sia il VGA, che l'HDMI, tutti e 3 originali MS..........
Ironchris, perche' non testi pure tu con il merighi?
Plasmista ha detto:Sarebbe stato a dir poco clamoroso
ironchris ha detto:Per il resto sono soddisfattissimo, non fa nessun tipo di rumore, ronzii ecc, non scalda per niente (i consumi sono stati tagliati drasticamente rispetto alla serie 70) ......
broky ha detto:E vero quello che mi dicono i miei amici di andare a comprare un lcd che il plasma non e buono per giocare?
....lcd o plasma
Sectral ha detto:...mi hanno prodotto un fenomeno di ritenzione sinceramente brutto a vedersi (a schermo nero acceso naturalmente) e ci son voluti un paio di giorni per cancellarli definitivamente.
Però potrebbero aver migliorato e reso più resistente il pannello di 8° generazione anche se nutro qualche dubbio, è un fenomeno tipico di questa tecnologia.