Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rbnet ha detto:Salve,
Dalle vostre esperienze, sapete dirmi se sono io ad essermi "fissato" con questi ronzii o è il televisore a non essere proprio OK al 100%? Se mi dite che i vostri non ronzano (e mi riferisco in particolar modo ai possessori di th37px8) tenterei di farmelo cambiare direttamente dal venditore
Grazie in anticipo a chiunque vorrà intervenire.
Roberto
Aradia ha detto:buongiorno a tutti
spero di postare nella sezione esatta;
Vi chiedo esiste un modo per far apparire nere le bande laterali durante la visualizzazione in 4:3?
c'è un modo per cambiarle?
david8 ha detto:Ciao Roberto,
io ho notato che il ronzio è direttamente proporzionale alla luminosità dell'immagine
mentre per quanto riguarda il ronzio a tv spento, hai provato a disabilitare la ricerca automatica dei canali sul digitale terrestre?
Bibs ha detto:state pur certi che non esistono componenti elettronici che scaricandosi ronzino, tantomeno i condensatori... quindi cè una sezione che resta alimentata...[cut]
andreawind ha detto:se le bande ti abitui a vederle grigie è meglio, è stata messa apposta questa scelta per poter usare tutto lo schermo piu' omogeneamente