Sono curioso di sapere se sta storia è vera.andreawind ha detto:se sei di Roma o dintorni ti consiglio di andare domani all'inaugurazione di Trony vendono il 42PZ80 a 799 !!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sono curioso di sapere se sta storia è vera.andreawind ha detto:se sei di Roma o dintorni ti consiglio di andare domani all'inaugurazione di Trony vendono il 42PZ80 a 799 !!![]()
effettivamente non sconpiffera neanche meavmag ha detto:Sono curioso di sapere se sta storia è vera.![]()
Blashyrkh ha detto:dave, sono mesi che ti spieghiamo le cose....
che cavolo c'entra mo che sul px8 i divx si vedono a risoluzione reale con le bande nere attorno?? dove l'hai letto!?
david8 ha detto:Il fatto è che ieri stavo andando a comprare il 37px8 a 600 euro,
poi ho visto il 42 a 700... andando avanti con questo criterio dovrei comprare il kuro
Mi hai messo in crisi![]()
Non mi va di prenderlo online, preferisco il negozio sotto casa.andreawind ha detto:altrimenti c'è un sito italiano che offre il 42px81fv (uguale al px80 solo che in piu' ha il decoder digitale HD e l'uscita audio digitale) a 817 euro compresa spedizione!
andreawind ha detto:il decoder hd deve essere già integrato nel tv
Il motivo è: <<perchè io casa costruttrice, devo aggiornare modelli vecchi, quando ho la possibilità di vendere un prodotto nuovo con mpeg4 come punta di diamante?>>Andrea84 ha detto:Nessuna casa produttrice ha mai pubblicato firmware per decodificare anche l'Mpeg4
Andrea84 ha detto:dave perdonami però... non puoi venire qui a chiedere, per settimane, avere delle risposte (serie e precise) e poi andare per altri forum a leggere quello che ti pare e tornare qui più confuso di prima.
davestas ha detto:-se collego un pc con vga ed uscita dvi tramite adatattore all'ingresso HDMI del plasma 42PX8, e voglio vedere un divx 625x352 (che è la tipica ris. di un dvd rippato da quello che so), questo non lo vedo a pieno schermo nel tv ma con due bande nere e l'immagine schiacciata.
davestas ha detto:-Se collego un palsma 42px80 con ingresso vga lo vedo con un aspect ratio corretto senza bande nere ma con una qualità un po' peggiroe visto che il segnale è analogico rispetto al digitale HDMI.
davestas ha detto:-se collego un pc con vga ed uscita dvi tramite adatattore all'ingresso HDMI del plasma 42PX8, e voglio vedere un divx 625x352 (che è la tipica ris. di un dvd rippato da quello che so), questo non lo vedo a pieno schermo nel tv ma con due bande nere e l'immagine schiacciata.
...
Ho detto bene stavolta signori?![]()
l'ho letto e non avrei ripostato se avessi capitoAndrea84 ha detto:Rileggiti quello che ti abbiamo postato nei giorni precedenti. PERO' POI NON ANDARE A MENDICARE DA ALTRE PARTI.