[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

ginello ha detto:
L'unico problema però è la soluzione cuffia ... o conoscete soluzioni con esito positivo?

l'uscita è infatti solo preamplificata, perciò devi usare dei dispositivi attivi

IMHO, a parte il già menzionato collegamento all'ampli, hai due soluzioni:
a) (soluzione + onerosa) una cuffia amplificata, tipo alcune wireless
b) (soluzione + economica) un paio di microcasse da pc da 15 euro amplificate con ingresso cuffia

saluti
gianluca
 
PROBLEMA MENU'

Purtroppo il problema sotto mi si e' ripresentato e non vorrei fosse davvero un serio problema a qualcuno e' successo qualcosa del genere??


Ciao a tutti.
Ieri mi e' successa una cosa strana, stavo smanettando nel menu per regolare il sonoro.
Sono uscito poi non soddisfatto ho cercato di rientrare ma questo compariva e poi dopo 1 sec spariva non permettendomi di eseguire regolazioni, non vorrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni, sta di fatto che lo stesso prob lo ho avuto anche accedendo poi alla TV DVB.
Ho risolto staccando e riattivando l'alimentazione del TV in quanto il solo spegnimento non aveva risolto il problema.
Che mi dite???

ciao
 
marcocivox ha detto:
Da felice possessore di questo magnifico televisore non posso che consigliarti il PX700!.
1: l'audio è veramente notevole e con gli altoparlanti (4 anzichè 2) dislocati ai lati del televisore, si ha veramente un bell'effetto


La cosa che mi più mi fa riflettere è questa infatti...non ho intenzione ora (e forse neanche in futuro,non voglio riempirmi il soggiorno di aggeggi che poi userei veramente poco) di mettere su in impianto HT...quindi la qualità sonora superiore di partenza del 700 è un qualcosa da prendere seriamente in considerazione credo.

Se il sonoro del 700 è così superiore a quello del 70 direi che non mi rimane che sganciare qualche euro in più.
 
lo prendo?

raga avrei trovato il Panasonic TH42px7eh a 999euro.
ne vale la pena? in pratica mi serve un plasma per ps3, blu-ray e dvd... posso trovare di meglio (senza spendere un'esagerazione)? :)
grazie in anticipo

ps. il px7 è molto diverso dal px70? grazie^^
 
Ora il px700 costa 400 euro di piu' del px70 (in offerta a 1099 euro da Unieuro)..con 400 euro ci prendi un home theater che gli fuma.
 
juicytruckdriver ha detto:
... avrei trovato il Panasonic TH42px7eh a 999euro.
ne vale la pena? in pratica mi serve un plasma per ps3, blu-ray e dvd... posso trovare di meglio (senza spendere un'esagerazione)?
io aspetterei una promo sul px600. ce ne sono state parecchie ultimamente in varie catene.
la Pana avrà i magazzini da svuotare o forse li stanno ancora producendo :confused: ?! solo pochi mesi fa non si vedevano in giro modelli PX :D ...
 
Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare la nuova tv per il salotto e,leggendo il forum in molte delle sue parti mi sarei deciso a scegliere un plasma panasonic 37px70e.Questo principalmente per questi motivi:

-distanza di visione di 2 metri-2.5 metri
-prevalenza di canali analogici
-spazio ristretto (non posso metterci un crt)
-possibilità,un giorno,di collegarci una sorgente HD

Vorrei inoltre sapere se un pioneer dv 400 può essere abbinato efficacemente a questa tv per effettuare un upscaling dei dvd in mio possesso.Avrei inoltre intenzione di sfruttare la promo di euronics che oltre alla tv regala anche 30 dvd.

Saluti e grazie a chi mi confermerà o criticherà la scelta della tv.:)
 
Ho un problema di interferenza nel guardare la tv tramite sky (guardandolo collegato con le prima presa Scart AV 1).
Vedo infatti il disturbo del canale, sia analogico che derivante dal digitale terrestre. Se metto su un canale nero nel digitale e poi passo a Sky (AV1) non ho più questo disturbo, cosa posso fare?

Ecco i collegamenti:
-AV1 videoregistratore -> scart -> decoder Sky -> scart -> TV
-AV2 Lettore dvd -> scart -> TV
 
zwinglio ha detto:
Avrei inoltre intenzione di sfruttare la promo di euronics che oltre alla tv regala anche 30 dvd.
mah, come promo non è proprio entusiasmante, abbiamo visto ben altro negli ultimi due mesi, anche se su modelli della serie precedente (es. 37px60=690, 42px600=850) peraltro non inferiori ai nuovi.
a meno che non ti interessino i dvd... io neanche li considero. cerca di capire se almeno sono a scelta ;)

se hai lo spazio per metterlo, da quella distanza potresti andare su un 42"
 
Ragazzi scusate ma leggere 150 pagg è troppo, per cui vi chiedo se c'è un contatore delle ore di utilizzo nel px70e e come vi si accede.

Purtroppo me lo hanno consegnato oggi e ho constatato che è stato già "violato", a vedersi si vede bene, ma mi rode che con il negoziante ero stato esplicito "vergine" o non lo prendo. Ma ormai è qui e mi rode ancora di più cambiarlo. Certo che la prossima volta lo prendo online. :(

Grazie.
 
Paperinick ha detto:
mah, come promo non è proprio entusiasmante, abbiamo visto ben altro negli ultimi due mesi, anche se su modelli della serie precedente (es. 37px60=690, 42px600=850) peraltro non inferiori ai nuovi.
a meno che non ti interessino i dvd... io neanche li considero. cerca di capire se almeno sono a scelta ;)

se hai lo spazio per metterlo, da quella distanza potresti andare su un 42"

37'' va più che bene...vorrei solo sapere se mi conviene aspettare un mesetto oppure no.SApete,mi arriva il salotto nuovo e vorrei sverginarlo con la nuova tv visto che passerei dall'attuale 15'' crt a un 37'' plasma...
Dimenticavo,io ho già il digitale terrestre...posso usufruire lo stesso della detrazione oppure devo intestare la tv a mio nonno(che vive da sè)?
Grazie
 
theanswer ha detto:
Ora il px700 costa 400 euro di piu' del px70 (in offerta a 1099 euro da Unieuro)..con 400 euro ci prendi un home theater che gli fuma.

L'impianto,come detto sopra,non ho intenzione di prenderlo....quindi ciò di cui avrei bisogno è sapere se l'audio del px700 è così molto superiore a quello del px70 da giustificare la differenza di prezzo.

;)
 
ciao a tutti,
scusate l'intromissione ma ho un dubbio da risolvere
sono indeciso sul futuro acquisto :

pioneer 4280xd o panasonic 42pz700

premetto che l'uso sarà per sky hd quindi cinema e sport .

aiutatemi..grazie
 
audio 70 VS audio 700

32_Dani ha detto:
L'impianto,come detto sopra,non ho intenzione di prenderlo....
;)

l'unico modo e' provare di persona a sentirli in qualche negozio: da parte mia che ho il 700, posso dirti che con i DVD/sky l'effetto cinema è coinvolgente e di effetto

la differenza tra 700 e 70 puo' essere inferiore a 400, basta attendere la promo del 700, come ho fatto io, avendolo pagato solo 200 euro in piu

infine, 400 euro per un impianto HT? dipende dai gusti e dalle necessita', troverai sempre qualcuno che dira' che sono pochi e altri che sono anche troppi...io ero partito con quel budget, poi essendomi informato ho capito tante cose e per ora ci ho rinunciato!!

ma se tu l'HT non lo vuoi, chetelodicoafare?

saluti, pz
 
Top