[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

Bassone ha detto:
Se poi puoi spendere di piu' e guardare alla serie 8 di Pioneer, il discorso cambia un po'..

La serie 8 l'ho esclusa oramai...tanto per il prezzo quanto per l'uso che ne devo fare.

A questo punto credo che quasi sicuramente opterò per un 42Px700,abbinandolo magari ad un bel dvd recorder DMR-EX87EC per sfruttare il VIERA link.

Che ne dite?

Ciao, sono nuovo, ho appena finito di leggermi tutte le pagine (!!!) ed ora mi apprester?o ad acquistare il 42px700e.
Mi rimane solo una domanda che credo non sia ancora stata fatta qui: quanti di voi hanno comprato un Pana e poi hanno trovato dei pixel difettosi?Ve lo hanno sostituito?

Ciao
Cristano

DonnieBrasco ha detto:
quanti di voi hanno comprato un Pana e poi hanno trovato dei pixel difettosi?Ve lo hanno sostituito?
Innanzitutto benarrivato e complimenti per il nickname: bel film! ;)
Da quanto ne so io, i dead pixel del plasma sono considerati "difetti" e non "caratteristiche di produzione" come negli LCD, quindi ti sostituiscono il pannello. Oltretutto è raro che succeda su un plasma...
Ciao.

Ieri ho visto sia il px7e che il px70e mi sembrano buoni tutti e due. Unico dubbio la presa hdmi che è singola sul px7e.
C'è la possibilità di "sdoppiarla" come per la scart? Grazie.
Ciao
Claudio

codyx ha detto:
Ieri ho visto sia il px7e che il px70e mi sembrano buoni tutti e due. Unico dubbio la presa hdmi che è singola sul px7e.
C'è la possibilità di "sdoppiarla" come per la scart? Grazie.
Ciao
Claudio
Nel px7e manca anche l'ingresso per pc e non è poco :mad: .....nel px70 invece c'è:D

elleeffe ha detto:
Oltretutto è raro che succeda su un plasma...
Ciao.

Meno male, spero che tu abbia ragione, perchè con la sfortuna che solitamente mi ritrovo ho il terrore di ricevere un pannello/gruviera.
Chiederò subito in fase di acquisto come comportarmi in caso di pixel difettosi, giusto per mettere le mani avanti...

PS: Gia, un gran bel film Donnie Brasco, uno dei miei preferito, CHE TE LO DICO A FARE....:)

Il pc lo uso solo per lavorare, l'unico mio dubbio è se è possibile "sdoppiare" l'hdmi come per le scart per attaccare 2 device HDMI.
Ciao
Claudio

PROBLEMA MENU

Problema MENU SU 37PX70E

--------------------------------------------------------------------------------

Purtroppo il problema sotto mi si e' ripresentato e non vorrei fosse davvero un serio problema a qualcuno e' successo qualcosa del genere??

Ciao a tutti.
Ieri mi e' successa una cosa strana, stavo smanettando nel menu per regolare il sonoro.
Sono uscito poi non soddisfatto ho cercato di rientrare ma questo compariva e poi dopo 1 sec spariva non permettendomi di eseguire regolazioni, non vorrei aver toccato qualcosa nelle impostazioni, sta di fatto che lo stesso prob lo ho avuto anche accedendo poi alla TV DVB.
Ho risolto staccando e riattivando l'alimentazione del TV in quanto il solo spegnimento non aveva risolto il problema.
Che mi dite???

ciao

Ragazzi...oramai sono quasi sicuro che l'accoppiata plasma/dvd rec che farò sarà di marca Panasonic.

Sul dvd rec,avendo trovato un buon prezzo,punto sul nuovissimo Pana ex87...sul plasma ero deciso sul 42px700,ma vedendo le caratteristiche del dvd direi che in teoria posso accontentarmi del px70 (come estetica mi piacciono entrambi...forse forse il total black del px70 un pelo di più).

Dico in teoria perchè non so (e non ho modo di sapere non potendoli confrontare ad occhio e a voce) quando lo schermo antiriflesso e l'audio migliorato possano essere "importanti" nella scelta dell'uno o dell'altro.

La differenza di prezzo non enorme non sarebbe un grosso problema...ergo,chiedo ai più esperti di me voi cosa fareste in questo caso...px70 o px700?

Grazie.

Da felice possessore di questo magnifico televisore non posso che consigliarti il PX700!.
1: l'audio è veramente notevole e con gli altoparlanti (4 anzichè 2) dislocati ai lati del televisore, si ha veramente un bell'effetto
2: l'attacco delle cuffie per me è utilissimo. Nel px70 dovresti sopperire con un raccordo aggiuntivo
3: non sottovalutare poi gli ingressi aggiuntivi (oltretutto frontali) del px700 rispetto al px70