Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie, ma il mio budget è la metà. Esiste il 21pz70e?zabb ha detto:Il 42pz70e a 1990 + i 30 film
zabb ha detto:37px70 dal 30/08 al 12/09 c'è a 1090 euro + 30 dvd gratis da euronics.
cristiano75 ha detto:Ma 30 dvd vergini?!?! O 30 dvd con films!??! E che films...sono già scelti o si scelgono?!!?![]()
borsig1963 ha detto:, magari anche MediasetPremium: il calcio è una dei programmi che mette a dura prova plasma (e lcd), penso interessi un po' a tutti, magari anche non ai super tifosi come me
saluti, pz
Zazza ha detto:Ciao a tutti...
Sono seriamente intenzionato all'acquisto del 42PX70E; ho letto le vostre esperienze per quanto riguarda il collegamento con la xbox360 (cosa che farei principalmente) ma mi chiedevo: utilizzarlo anche con un PC è un'eresia?
zabb ha detto:offerta da euronics.
Riccardo1970 ha detto:vale in tutti gli euronics.
BB = ???Sectral ha detto:Comunque è un buon affare anche perchè possono essere sempre rivenduti al BB![]()
Ma perché comprano i DVD usati?mammabella ha detto:BB = Blockbuster![]()