Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
labronic, di sicuro sei di Livorno (altrimenti non ti chiamersesti così), puoi dire a un pisano (io) dove l'hai visto a quel prezzo?labronic ha detto:Ciao a tutti in un negozio della mia citta ho visto il TH-42PX70E a 1099 euro , che dite è un buon prezzo?
elleeffe ha detto:Il 700 ha:
- un audio migliore
- il lettore di SD card
- una SCART in più
- una HDMI in più
Personalmente:
- se lo colleghi ad un impianto HT, dell'audio migliore non te ne fai nulla, considerando anche che il PX70 ha un audio decente
- il lettore SD card penso che sia una cosa irrinunciabile su un TV e di un'utilità indiscussa (ovviamente sto scherzando!)
- bene o male ha già due SCART, fai tu i conti a seconda delle tue esigenze
- bene o male ha già due HDMI, fai tu i conti a seconda delle tue esigenze
In poche parole IO (mi scrivo maiuscolo non per esaltare il mio ego, ma per sottolineare che è una mia precisa scelta), prenderei il PX70 e con il resto dei soldini risparmiati ci comprerei qualcos'altro o li metterei da parte per reinvestirli nell'impianto audio/video.
Ciao.
Sei un po' a digiuno eh?Scaciottino ha detto:cosa è un impianto HT?
un lettore di SD card ?
una HDMI ?
elleeffe ha detto:labronic, di sicuro sei di Livorno (altrimenti non ti chiamersesti così), puoi dire a un pisano (io) dove l'hai visto a quel prezzo?
![]()
elleeffe ha detto:Sei un po' a digiuno eh?
HT = Home Theater, ovvero un bell'impianto audio multicanale
SD Card = secure digital, ovvero le schedine di memoria che sono in moltissime macchine fotografiche digitali, con questo TV togli la scheda dalla fotocamera, la metti nell'apposita fessura del TV e ti vedi le foto
HDMI = è la presa di uscita presente sui più recenti lettori DVD, e serve per trasportare l'audio e il video dal lettore DVD al TV, un po' come si faceva con la SCART, solo che il segnale è digitale. Diciamo che l'HDMI è la SCART del III° millennio, va!![]()
A quanto ho capito, non sei un impallinato di audio/video, quindi vuoi semplicemente un buon TV.
Penso che del PX700 apprezzeresti solo l'audio migliore, rispetto al PX70, magari fatteli accendere e confronta l'audio. Tieni presente però che con i 200€ che risparmieresti, potresti comprarti un ottimo lettore DVD, o magari dare un acconto per un sistemino Home Theater, mi raccomando non prendere quegli orribili oggetti tutto in uno, magari orientati su un coordinato di una grande casa, ma con il DVD separato dal sintoamplificatore e che abbiano tutti prese standard e siano di dimensioni standard.
OK?
E' un buon prezzo, anche se c'è un'offerta online di Uni€ allo stesso prezzo. Comunque al di fuori di questa, si trova dai 1299 ai 1399€.labronic ha detto:Colpito in pieno, il negozio è un fornitore a cui noi ci appoggiamo per materiale informatico vario, ma che vende solo a ditte, mi fa questo prezzo che mi sembra buono ma volevo conferma da chi ne sa più di me..
Prenditi intanto un buon lettore DVD con HDMI (puoi consultare l'apposita sezione del forum, ricca di consigli e pareri), poi successivamente un sintoamplificatore HT e un sistema di casse 5.1 (c'è l'apposita sezione).Scaciottino ha detto:a questo punto, dopo che ho comprato il 700, devo aggiungerci qualcosa al televisore o va gia' bene cosi'...che ne so' un impianto audio qualcosa per migliorare l'immagine ditemi voi...sono nelle vostre mani..aiutatemi
morelli ha detto:un 50 pollici a 2 metri?
Il tuo oculista farà affari d'oro![]()
Secondo me si abbronza!morelli ha detto:un 50 pollici a 2 metri?
Il tuo oculista farà affari d'oro![]()
Se usi un cavo SCART di qualità non hai nessun vantaggio a passare al singolo cavo Y/Cecsodus ha detto:ma il 50px70 non ha la presa s-video tonda?
ciao elleeffe,riguardo alle differenze che hai citato prima riguardo la serie pana px70 e px700,tutto giusto ma volevo completare un ultimo dato. a mio avviso importante a favore del px700 e cioè la presenza del c.a.t.s. spiegando meglio ha chi non lo conosce è un sensore che regola la luminosità dello schermo in base alla luce presente nell'ambiente dove si installa il tv,preciso che sulla serie px70 questo sensore non è presenteelleeffe ha detto:Secondo me si abbronza!![]()