Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AdrenalineSoars ha detto:Provate ad avvicinarvi bene al TV ed a verificare se effettivamente sono spente. Non saltano subito all'occhio.
misterc ha detto:Ho il 37 pollici da una settimana circa ma noto che spesso sento provenire dal pannello posteriore un rumore (tipo un click di un relè)
nordata ha detto:@ borsig1963
Se, invece, la tua risposta ha tutt'altro significato sarebbe opportuno spiegarlo meglio.
Grazie e ciao.
WhiteLion ha detto:Allora raga, rispondetemi entro stasera se potete!!!!
Domani vado a prendere il panasonic42px70e ma volevo qualche "dritta" per non farmi dare una sola^^
Cioè volevo sapere se c'era qualche domanda da fare al negoziante riguardo il plasma: tipo sulla garanzia se copre tutti i pezzi, se mi conviene prolungarla a 5 anni, se devo vedere qualche numero o sigla dietro il tv ecc. eecc. E poi sapere il miglior modo per trasportarla nell'auto. Insomma dritte appena prima dell'acquisto![]()
Io chiederei se in caso di pixel bruciati , anche meno di quelli standard se te lo accettano indietro come diritto di ripensamento, molto spesso lo fanno se lo chiedi prima.WhiteLion ha detto:Cioè volevo sapere se c'era qualche domanda da fare al negoziante .. se mi conviene prolungarla a 5 anni. E poi sapere il miglior modo per trasportarla nell'auto.![]()
Alex-Murei ha detto:sono indeciso tra il 42px700e ed il 428xd