gigliato74
New member
x AlexDelli: forse abbiamo fatto confusione tutti e due
...
se io attacco il lettore dvd con l'ottica per l'audio all'ampli, funziona lo stesso il 5.1 ?
faccio prima a dirti quali sono le connessioni disponibili nel mio lettore MEDION:
* Y - Pr - Pb (cavi COMPONENT - vanno al Tv Plasma)
* COAXIAL (ma cos'è ? e a che serve ?????)
* VIDEO (giallo) ????
* S-VIDEO (che purtroppo il mio PX7E non ha....
)
* OPTICAL (devo attaccarci il cavo ottico che mando all'amplificatore...)
* 6 prese bianco/rosse (MAIN - SURROUND - CENTER - WOOFER)
ecco il mio atroce dubbio: se alle prese bianco/rosse "MAIN" (che sarebbero le CASSE FRONT) ci attacco l'audio in uscita verso il televisore (che non posso attaccare con la scart perchè ne ho 2 sole...) come faccio poi a connettere il 5.1 del lettore dvd all'amplificatore ?
spero stavolta di esser stato chiaro e non aver fatto confusione come troppo spesso accade...
grazie a chi si saprà rispondere
x FULLHD: io ho acquistato il 42" non il 50" (ma solo perchè non mi entrava in libreria
) e poi non ho SKY HD perchè costa troppo... dopo 'sta spesa pazza devo per forza rinunciare a qualcosa ....
se io attacco il lettore dvd con l'ottica per l'audio all'ampli, funziona lo stesso il 5.1 ?
faccio prima a dirti quali sono le connessioni disponibili nel mio lettore MEDION:
* Y - Pr - Pb (cavi COMPONENT - vanno al Tv Plasma)
* COAXIAL (ma cos'è ? e a che serve ?????)
* VIDEO (giallo) ????
* S-VIDEO (che purtroppo il mio PX7E non ha....
* OPTICAL (devo attaccarci il cavo ottico che mando all'amplificatore...)
* 6 prese bianco/rosse (MAIN - SURROUND - CENTER - WOOFER)
ecco il mio atroce dubbio: se alle prese bianco/rosse "MAIN" (che sarebbero le CASSE FRONT) ci attacco l'audio in uscita verso il televisore (che non posso attaccare con la scart perchè ne ho 2 sole...) come faccio poi a connettere il 5.1 del lettore dvd all'amplificatore ?
spero stavolta di esser stato chiaro e non aver fatto confusione come troppo spesso accade...
grazie a chi si saprà rispondere
x FULLHD: io ho acquistato il 42" non il 50" (ma solo perchè non mi entrava in libreria