sandro76 ha detto:Guarda che hai letto male perchè è il contrario:
OMG hai ragione ..... in effetti non era logico....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sandro76 ha detto:Guarda che hai letto male perchè è il contrario:
è il contrario, sul px700 le casse sono a due vie e sul px70 full range; quindi l'audio del 700 è migliore del 70.Blooms ha detto:...Una cosa non mi è chiara...
Blooms ha detto:Ah dimenticavo....le 2 bande laterali quando si visualizza il 4:3 che colore hanno ?
BYRoN ha detto:Lo regoli tu nelle impostazioni: grigio chiaro, grigio scuro o nero.
meglio certamente la verita, anche se amara...ti ringrazio.Bassone ha detto:@A64FX
Mi dispiace deluderti, ma microscatti si notano in alcuni panning orizzontali...
è un nero talmente nero che si confonde con la cornice nero lucido della tv. ciaoBlooms ha detto:...quindi come se fosse spent, oppure un nero acceso?...
A64FX ha detto:da 1,80mt direi che un 37/42 va bene...ciao
A64FX ha detto:diciamo che fino a 1.5/2.0mt un 37 ci sta bene
poi da 2.0 a 3.0mt circa si passa al 42
e da oltre 2.5/3.0mt il campo e solo da 50" in su
xadhoom ha detto:io sto prendendo il 42, calcolando che la distanza massima di parte del divano è circa 3,2 metri, l'altra parte (è divano angolare) è minore..
penso di far bene, giusto?
da 3,2mt secondo me è necessario un 50", io uso il 50" da circa 3.5mt e devo dire che e giusto, ma proprio giusto, oltre questa distanza sarebbe meglio avere pannelli ancora piu grandi, cmq, se vuoi un parere tecnico, ti posto uno schema elaborato da esperti nel campo...dacci un'occhiata cosi ti rendi conto meglio...xadhoom ha detto:...penso di far bene, giusto?

BOH? ha detto:.... il progressive scan dell'RGb di sky lo fa meglio il circuito del DVD recorder (che è anche programmabile) che quello del TV![]()
guidopater ha detto:Posseggo il box hd amstrad. Sia attraverso la scart rgb che attraverso l'hdmi in tutti i canali sd mi capita di vedere difetti sugli sfondi...
guidopater ha detto:Ciao, ho notato (e + ci faccio caso + ne noto) diversi difetti nella visualizzazione dei canali sky. Posseggo il box hd amstrad. Sia attraverso la scart rgb che attraverso l'hdmi in tutti i canali sd mi capita di vedere difetti sugli sfondi,
....
Leggendo questo post sulle capacità della tv di rendere progressivo il segnale rgb di sky mi viene qualche dubbio sulle responsabilità della tv.
Una cosa è certa con il plasma che avevo prima che visualizzava solo segnali interlacciati (schermo Alis) sky lo vedevo molto meglio.
Un ultima cosa devi tenere il dvd rec acceso perchè il segnale esca dalle prese component, giusto?
Provo a chiederti da porfano due infoBOH? ha detto:se al posto del DVD player si ha un DVD recorder allora questo può essere utilizzato come deintellacer anche per i segnali RGB di SKY: io infatti faccio così e devo dire che sebbene è un misero pioneer (con cip mediatek quindi) la posibilità di fare regolazioni ed uscire in component progressivo migliora la qualità dell'immagini (nel senso che non vengono rovinate dal cip del TV)
per funzionare da convertitore/deintellacer il DVD recorder deve essere per forza acceso ...
ciao BOH?