Ciao Mammabella, i ricordi che una volta ci eravamo sentiti perchè tu hai il Panasonic TH 42PW5 io ho il PW4 ....volevo sapere se ci hai provato un lettore HD/BR così per vedere. Io ho collegato in component la xbox360 + lettore hd-dvd e ho provato il film Serenity. Il mo dubbio è o settare la 360 in 720p e fare scalare il plasma alla sua risoluzione 480p oppure settare la 360 in 480p e fare dunque scalare la xbox (almeno credo)..... io ho provato entrambi ma non vedo differenza ...magari dammi un consiglio.......
...dimenticavo si vede bene ma non so se dipenda dal dvd che è cmq di ottima qualità come sarebbe cmq un dvd normale (la risoluzione del plasma è pur sempre SLO 480p) oppure dato che HD-DVD è migliore anche se la risoluzione passa da 1080i a 480p il materiale di partenza è pur sempre il TOP---------
GRAZIE
...dimenticavo si vede bene ma non so se dipenda dal dvd che è cmq di ottima qualità come sarebbe cmq un dvd normale (la risoluzione del plasma è pur sempre SLO 480p) oppure dato che HD-DVD è migliore anche se la risoluzione passa da 1080i a 480p il materiale di partenza è pur sempre il TOP---------
GRAZIE