Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FFaabbiioo75 ha detto:Secondo voi, considerato che il pana 37px70 lo guarderei da poco più di 3 METRI (questioni di spazio), vale comunque la pena di prendere un buon lettore di fascia media (Denon 1930) sfruttando il collegamento hdmi (che il buon Merighi mi consiglia comunque di settare in uscita a 576p) oppure, in considerazione della distanza di visione non troverei grossi salti di qualità rispetto ad uno più economico (ma senza esagerare nell'economicità) collegato in component?
Lubrax ha detto:Lascia perdere i Samsung e prendi il pana e lo colleghicosì:
PC in VGA...
naponappy ha detto:Per un uso massiccio colpc, nonostante le ottime doti del Pana, non mi sentirei di consigliarlo. Per lo meno non credo si possa utilizzarlo a cuor leggero.
tra il 70 e il 700 è questione di esigenze.
maghirko ha detto:potresti specificare meglio?