sono tornato dal belgio dove a media market (il nostro media world) mi sono soffermato a vedere i corrispettivi modelli 70 e 7, grosse differenze non le ho viste l'unica cosa che mi ha infeliciato era il fatto che mi pareva di vedere i pixel del tv.
voi esperti che mi dite è normale come cosa?
cioè, apparte il fatto che le "migliori" caratteristiche specie per i miei scopi me le da il plasma da quanto fino ad ora ho potuto appurare, posso dire che la visione sugli lcd (anche se con video artefatti) pare comunque più fine e raffinata mentre quella sul plasma appare più grossolana.
Magari cioè è apprezzabile solo da vicino? da lontano e messi bene cambia?
sfortunatamente messi come erano non mi è stato possibile fare grosse prove, poi proiettavano sempre il solito video che pure qui da me mandano :O l'omino che dalla barca si butta in acqua etc etc di bluray
Avevano anche il 103 pollici anche se spento
74 MILA e rotti euro 
voi esperti che mi dite è normale come cosa?
cioè, apparte il fatto che le "migliori" caratteristiche specie per i miei scopi me le da il plasma da quanto fino ad ora ho potuto appurare, posso dire che la visione sugli lcd (anche se con video artefatti) pare comunque più fine e raffinata mentre quella sul plasma appare più grossolana.
Magari cioè è apprezzabile solo da vicino? da lontano e messi bene cambia?
sfortunatamente messi come erano non mi è stato possibile fare grosse prove, poi proiettavano sempre il solito video che pure qui da me mandano :O l'omino che dalla barca si butta in acqua etc etc di bluray
Avevano anche il 103 pollici anche se spento