• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

elwoodejack ha detto:
quindi il pz è migliore
in teoria si, dovrebbe essere un'altro passo avanti rispetto ai modelli attuali.
Il pz é un full HD, quindi con risoluzione 1920x1080p mentre la serie PX arriva massimo a 1366x768p, attenzione però, che anche il PZ non supporta i 24fps, come non li supporta nemmeno la serie PX, anche se, come stà emergendo dalle prove dirette di alcuni utenti, la serie PX anche se non supporta i 24fps pare che con i BR e con gli HD DVD non ci sono i microscatti, quindi potrebbe essere un falso problema. Ad ogni modo, la serie PZ dovrebbe come gia detto rappresentare un ulteriore evoluzione positiva rispetto agli attuali PX. ciao

Ragazzi qualcuno che ha il px700 mi dice se la funzione c.a.t.s. di contrasto automatico funziona ed è utile.
E' l'unica vera incognita prima di scegliere fra il 700 e il 70.

naponappy ha detto:
@granata77
perchè il tv downscala alla risoluzione nativa del pannello. A mio avviso ti converrebbe far uscire la ps3 a 720p (purtroppo, non avendo la ps3 la vga, non puoi mappare 1:1 il pannello), così l'affatichi di meno e può usare tutta la potenza per tenere alto il framerate anzichè la risoluzione (questo vale, però, se la ps3 funziona secondo gli stessi principi di un pc).

ieri sera ho provato ma non son riuscito a settare la ps3 a 720p... come si fa?!

e poi è vero che così facendo si "affatica" di meno?!

una cosa negativa che sto notando in questi giorni, è che la ps3 è un forno allucinante: tenerla accesa per un'oretta scarsa, diventa intoccabile talmente è bollente... sarà normale?!?!?

prezzi...

cacchio ma i prezzi quando ricominciano a calare?

ieri sera ho fatto un giro nei vari store (MI prov) e il px700 era bloccato 1.600...

tittula ha detto:
qualcuno che ha il px700 mi dice se la funzione c.a.t.s. di contrasto automatico

Il contrasto automatico è utile se mentre quardi la tv è possibile che vari la luminosità ambientale che ti circonda. Se fai come me e guardi il film al buio non serve più di tanto.
Io ho il px700 (soddisfattissimo:D :D :D ), ma l'ho scelto per: l'audio (strepitoso), per gli ingressi aggiuntivi, (tra cui quello per le cuffie, inesistente sul px70:mad: , P.S.: ma nessuno mai che si sia lamentato di questa cosa??), e anche per la linea (ma questo è soggettivo ovviamente).
Ciao;)

marcocivox ha detto:
P.S.: ma nessuno mai che si sia lamentato di questa cosa??), e anche per la linea (ma questo è soggettivo ovviamente).
Ciao;)

Si infatti, io ad esempio non penso di aver mai usato la cuffia con la TV in vita mia e non ne sento la mancanza :)

Occhio però: se usi il cats, devi mettere modalità "dinamica". In questo caso, ti suggerisco di modificare in modalità dinamica la temperatura colore, la luminosità e il contrasto.

naponappy ha detto:
Occhio però: se usi il cats, devi mettere modalità "dinamica". QUOTE]

Cioa naponappy,
scusami, ma io ho il 42px700e e, in base a ciò che è scritto sul manuale, per attivare la funzione c.a.t.s. basta mettere come modalità immagine: Automatico. Non è così anche sul tuo???:confused:

Si, scusa, intendevo "automatico". Io non ho il 700, ma il 70, quindi niente cats. Quello che mi premeva suggerirti è di abbassare contrasto, luminosità e temperatura colore perchè nelle varie modalità auto sono sparatissimi e inguardabili.

quindi in sostanza è una funzione del C.A.T.S...:D
nel senso che non serve nella maggior parte dei casi, in effetti...
secondo me le cose utili che ha in piu il 700 sono le connessioni in piu (molto comode quelle sul pannello frontale, anche se a me personalmente non servono, infatti ho scelto il 70), l'antiriflesso e l'audio.
secondo me il 700 è un'ottimo plasma, cosi come lo è il 70 (forse i migliori plasma sul mercato a parità di prezzo, insieme ai pioneer), l'unica cosa che non mi piace del 700 è l'estetica, in particolare la fascia argentata, in tal caso preferisco il 70, bello tutto nero (soggettivamente parlando si intende).

Ultima modifica:
BYRoN ha detto:
Si infatti, io ad esempio non penso di aver mai usato la cuffia con la TV in vita mia e non ne sento la mancanza :)

io ho una cuffica wirless che ho collegato con un semplice adattatore all'uscita L+R del Px70 : la cuffia wirless per sua natura è amplificata :D per cui nessun problema. e poi ho comunque l'uscita cuffia sull'ampli HT ...

anche io preferisco il look "tutto nero " del mio TX70e (ma in fondo sono gusti) e per l'audio preferisco il mio sistema HT :D (per la Tv va bene quello del tx70)

ciao BOH?

marcocivox ha detto:
Questo non significa niente. E' comunque una pecca del modello px70.
ciao;)

ma questo vuol dire che col px70 non si ha la possibilità di usufruire delle cuffie wireless?! ci stavo facendo un pensierino per comprarle, ma se è così allora no...

mi sa che ti hanno gia risposto per le cuffie sul 70...
(...io ho una cuffia wirless che ho collegato con un semplice adattatore all'uscita L+R del Px70 : la cuffia wirless per sua natura è amplificata per cui nessun problema...) di BOH?

Confermo, con l'adattatore puoi collegare le cuffie, anche se manca l'uscita dedicata. Inoltre alcuni modelli di cuffie (tra cui Sony) prevedono già la doppia possibilità: sia sull'uscita audio L+R, che su sull'uscita della cuffia vera e propria.
Ciao

A64FX ha detto:
secondo me le cose utili che ha in piu il 700 sono le connessioni in piu , l'antiriflesso e l'audio.

cuffie mai usate e non credo mi serviranno mai, l'audio uso quello dell'ampli, l'antiriflesso non mi sono accorto della differenza guardando i film quasi sempre al buio :D

zzblitz ha detto:
[/COLOR]

prova un'ottima cuffia e poi ne riparliamo è come essere dentro il TV, ciao

Preferisco 5 casse attorno sinceramente se mi voglio gustare un bel film :) Per i programmi normali i classici autoparlanti della Tv mi sono sufficienti visto che il 90% delle trasmissioni che guardo e' in mono.