maliik
New member
danylson82 ha detto:secondo voi quanto mi conviene vendermelo e prendere il 32 CRT slim della samsung?
Che dire...certo è assai strano che ci siano tante persone soddisfatte di questa serie Panasonic e alcune così insoddisfatte da voler addirittura vendere un tv appena acquistato.
Io ho passato quello che stai vivendo tu ma il mio Plasma è un Samsung 37" (alis) di cui già altri utenti ne lamentavano le performance.
Ho rinunciato a volerlo vendere perché non spunterei nemmeno un terzo di quello che lo pagai l'anno scorso, ma ti assicuro che, sopratutto i primi tempi, anch'io fui molto tentato a volermene liberare.
Mi risulta comunque strano che tu abbia questo risultato con la 360, con la quale anche il mio Samsung, che dovrebbe essere assai inferiore, si comporta abbastanza bene...
Se ti può essere d'aiuto, io ho avuto un cambiamento positivo da quando uso il Pana S97 come lettore dvd, il quale pur essendo un lettore di fascia media ha rinvigorito un pochino il Samsung.
Il cruccio più grande resta comunque Sky, a volte inguardabile!!!
Ora vorrei passare ad'un VPR o un Pana 50PX70 o 700 anche se questi post mi fanno riflettere assai.
Comunque, per il crt slim ti consiglio di andare a leggerti qualcosa nella sezione dedicata perché, a memoria, mi pare che qualche problemino ce l'avessero anche quelli, informati bene prima!!!
Mi pare ci sia qualche cosa anche in casa Philips di crt HD ready.
Sicuramente avrai più qualità d'immagine con fonti analogiche e Sky, per i dvd e 360 avresti dovuto andare già bene con il Pana, booh.
Resta il fatto che, se i pollici non ti interessano la scelta migliore rimangono ancora i crt! IMHO