x maliik
anchio sono ipercritico e incontentabile...quindi, credetemi se quando dico che il nero è nero.
Ricapitolando, per ora, dopo appena 2 giorni di utilizzo del 50, le cose sono messe così:
Positive:
- Colori caldi e naturali;
- Nero intenso e brillante;
- Facile da usare e settare;
- Bello esteticamente (soggettivamente parlando si intende);
Negative:
- Finora ancora non ne ho viste di particolari, se non consideriamo il fatto che con i segnali SD (analogico tradizionale) i canali televisivi si vedono maluccio, cmq peggio che con il mio vecchio CRT (contate che non ho fatto alcuna regolazione di adattamento all'antenna analogica, ora vedo se mi faccio installare almeno una parabola per avere il segnale digitale dal satellite), ancora non ho sperimentato alcun segnale in digitale, ne terrestre e ne satellitare ne tantomeno quello di sky sia SD che HD (il mio vicino sostiene che con sky digitale normale le immagini si vedono molto bene, quindi con il mio plasma dovrei vedere bene anche i canali free, sarà vero?...spero di si), anche un antennista professionista da me oggi consultato mi ha detto che con la parabola e decoder digitale le immagini dovrebbero essere molto buone, spero sia vero, quindi che faccio, metto la parabola e vado di satellitare o sfrutto il DVB integrato della tv e vado di digitale terrestre? quale dei due si vede meglio sul nostro plasmone?;
- i normali dvd pal li vedo bene ma non al massimo che ho visto in negozio sempre con px70 e lettori di qualità superiore al mio (in sign), cmq con una definizione e colori superiore al crt, work in progress....