2° giorno con il nuovo panasonic px70e da 50"...
grazie dei consigli che mi state dando per le sorgenti...oggi mia figlia si è visto titanic sul nuovo plasma px70...(dvd pal originale) sempre con il nuovo lettore dvd samsung hd870 in hdmi a 1080i (rgb-ottimizzata)...devo dire che sto plasma è uno spettacolo, ripeto, con il 50 sembra essere al cinema, anche l'audio è potente e pulito, nessun accenno anche minimo di distorsione, direi perfetto. Il nero...mamma mia che bel nero (avete presente la scena di notte dell'affondamento del titanic?...) e che colori reali...ora non mi rimane che trovare una benedetta sorgente di qualità per l'hdmi a 1080p e poi vai con lo spettacolo...ora valuto la ps3 o denon, ma a sto punto meglio la ps3 che con l'ultimo aggiornamento dicono che upscala i dvd pal a 1080p di ottima qualità, aspetto qualche altro giorno e altri commenti di chi la sta provando, e se i riscontri saranno positivi, forse mi butto su ps3, cosi faccio la transizione ai film BR e cosi sfrutto al 100% l'HD a 1080p...devo solo aspettare e pazientare un'altro pò, voglio che le cose siano ben chiare e definite, poi sceglierò il miglior lettore per sfruttare questo splendido plasma...ha, lo so che centra poco, ma devo dire che tutti coloro che finora hanno visto il mio nuovo px70e 50" lo hanno definito bellissimo, anchio ora lo considero "anche bello" esteticamente (non solo quindi di ottima qualità)...quel bel nero lucido in sala ci sta proprio bene...sono contento dell'aquisto, devo solo migliorare le sorgenti e poi sono ok.
Ora posso dirlo con piu sicurezza: se qualcuno ha dei dubbi su quale plasma scegliere, non abbiate incertezze sul px70e, è veramente bello e si vede bene (sorgenti permettendo)..ciao