Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un modo come un altro per tranquillizzarti, ma in verità non è proprio così. Non entro nel dettaglio, ma il 70EA non è assolutamente un 'fix' del 70E (e ci mancherebbe...).True ha detto:Il tecnico del centro assistenza mi ha confermato che la versione EA si differenzia dalla versione E per il cambio di due schede più recenti.
No. Riga verticale = pannello difettoso.Saranno quelle che hanno causato il difetto riga ?
frank_mackey ha detto:Cmq insisto...il 7E è troppo brutto per stare in un salottino.![]()
ciao...scusami se ti chiedo..il prezzo è in negozio oppure acquisto dal sito?veloce288 ha detto:Forse sarò OT, ma volevo ringraziare questo forum per avermi illuminato sul plasma, oggi ho preso un 42px70ea (unieuro 1059€)
GRAZIE
frank_mackey ha detto:il 7e non ha ingresso VGA, ma col prezzo del 70e ti compri un 7e+PS3.![]()
naponappy ha detto:@seadoo
non credo che ci sia soluzione....
frank_mackey ha detto:Non entro nel dettaglio, ma il 70EA non è assolutamente un 'fix' del 70E (e ci mancherebbe...).
frank_mackey ha detto:@Seadoo
A volte le aziende cambiano i layout delle schede, magari per sostituire dei componenti non più in produzione, oppure per ridurre i costi, ma questo solitamente non inficia le performance, quindi per quanto ne so, il 70EA non è il modello nuovo del 70E e non ha caratteristiche migliori o peggiori.
Mzjukebox ha detto:Pe
MORALE: possessori di 7xE state tranquilli e spegnete l'invidia, i possessori del 7xEA NON sono in condizioni diverse da voi per quanto concerne il GG.