Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un modo come un altro per tranquillizzarti, ma in verità non è proprio così. Non entro nel dettaglio, ma il 70EA non è assolutamente un 'fix' del 70E (e ci mancherebbe...).True ha detto:Il tecnico del centro assistenza mi ha confermato che la versione EA si differenzia dalla versione E per il cambio di due schede più recenti.
No. Riga verticale = pannello difettoso.Saranno quelle che hanno causato il difetto riga ?
frank_mackey ha detto:Cmq insisto...il 7E è troppo brutto per stare in un salottino.![]()
ciao...scusami se ti chiedo..il prezzo è in negozio oppure acquisto dal sito?veloce288 ha detto:Forse sarò OT, ma volevo ringraziare questo forum per avermi illuminato sul plasma, oggi ho preso un 42px70ea (unieuro 1059€)
GRAZIE
frank_mackey ha detto:il 7e non ha ingresso VGA, ma col prezzo del 70e ti compri un 7e+PS3.![]()
naponappy ha detto:@seadoo
non credo che ci sia soluzione....
frank_mackey ha detto:Non entro nel dettaglio, ma il 70EA non è assolutamente un 'fix' del 70E (e ci mancherebbe...).
frank_mackey ha detto:@Seadoo
A volte le aziende cambiano i layout delle schede, magari per sostituire dei componenti non più in produzione, oppure per ridurre i costi, ma questo solitamente non inficia le performance, quindi per quanto ne so, il 70EA non è il modello nuovo del 70E e non ha caratteristiche migliori o peggiori.
Mzjukebox ha detto:Pe
MORALE: possessori di 7xE state tranquilli e spegnete l'invidia, i possessori del 7xEA NON sono in condizioni diverse da voi per quanto concerne il GG.