cippalippa
New member
epicarmo ha detto:cippalippa!!
tu hai il px70?
Ordinato ma non ancora arrivato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tu hai il px70?
tu hai il px70?
lo vedi questo difetto doppione immagine?
cippalippa ha detto:A quanto ho capito le migliorie sono: velocita' maggiore nel cambio canale (DTT), migliore definizione dell'immagine.![]()
epicarmo ha detto:io lo sto sballando adesso, ma se mi confermate anche questo difetto lo lascio nell'imballo
epicarmo ha detto:si, ma il nostro amico danylson se ne è accorto non certo mentre annusava la cornice laccata...
ma da una certa distanza credo...
e poi per me è diventata una questione di pignoleria...
sono stato molto indeciso sul plasma da acquistare e ho preso il pana solo perchè lo avevano preso in molti e ne parlavano bene...
proprio ora non vorrei scoprire troppi difetti...![]()
epicarmo ha detto:si, ma il nostro amico danylson se ne è accorto non certo mentre annusava la cornice laccata...
ma da una certa distanza credo...
e poi per me è diventata una questione di pignoleria...
sono stato molto indeciso sul plasma da acquistare e ho preso il pana solo perchè lo avevano preso in molti e ne parlavano bene...
proprio ora non vorrei scoprire troppi difetti...![]()
Nitrox ha detto:Dio ci salvi , mi chiedo se sei in grado da solo di capire come va un tv color oppure hai bisogno di una consulenza di un panning di esperti che ti dica prendi questo ?
Senza offesa ma se il tv che pensi di acquistare soddisfa i tuoi gusti che difetti hai paura di scoprire ?
Che guardandolo dalla ionosfera vedi una immagine riflessa ?
Saluti
morelli ha detto:Scusa ma almeno lo leggi quello che ti ha scritto denylson?![]()
si hai ragione, ho visto la doppia immagine, però devi metterti proprio in una posizione specifica per notarlo, posizione che di solito non si guarda la tv, devi metterti appiccicato e di fianco alla tv e con certe immagini si vede ll'immagine del pannello e poi l'immagine del vetro...cmq ripeto, se uno guarda la tv normalemente (d'avanti la tv e non appiccicato e di fianco) il problema non si pone, tant'è vero che dopo una settimana di utilizzo, se non me lo facevi notare tu in quella particolare posizione, non me ne sarei accorto mai, per me il problema non esiste. ciaodanylson82 ha detto:
epicarmo ha detto:si ho letto quello che ha detto e ha precisato proprio quello che intendevo io e cioè che si è accorto del difetto non proprio a distanza ravvicinata... vorse non hai letto bene tu...![]()
non ho scelto il plasma solo da recensioni ma anche vedendoli dal vivo, però bisogna tenere conto di una paio di cose:
1) valutare una tv dal vivo nei negozi è impossibile e a mio parere sciocco per il fatto che non si ha quasi mai la possibilità di smanettare con le impostazioni cosa importantissima per vedere se la visione e l'immagine di una tv è di proprio gradimento oppure no... e le impostazioni di fabbrica spesso sono atte a ingannare lo sguardo
2) a mio avviso non è buona cosa nemmeno fidarsi della propria prima impressione o comunque della propria impressione anche se non primissima per il fatto che una tv a volte ti scade quando ne hai vista una migliore che prima non avevi visto e che magari costa anche meno... e poi la tv è quel genere di apparecchi che capisci quale fa per te solo dopo un po di tempo che lo usi, se ci sono quelle affinità tra il tuo occhio e quel particolare pannello
...cosi a volte affidarsi al parere altrui aiuta e cosi...
3) affidarsi alle recensioni serve, se non altro, a capire alcune cosa, ad esempio conscere i difetti dei modelli e conoscere le caratteristiche ele loro utilità cosi da capire ad esempio che il samsung ha hdmi 1.2 e non supporta il 1080p...
A64FX ha detto:per me il problema non esiste. ciao
non credo proprio sia cosi, personalmente avevo diversi modelli a disposizione, ne avevo scelto in particolare 3, un pioneer, un panasonic e un samsung, il pio l'ho scartato solo peril prezzo elevato, il samsung perchè aveva dei colori innaturali, non ha il 1080p oltre ad altre cosucce di scarso rilievo. Alla fine ho scelto il pana perchè ha un buon compromesso prezzo/prestazioni per un 50", ha colori brilanti e naturali, ha un buon nero, ha delle belle immagini nitide e contrastate etc...unbuon prodotto insomma al costo diciamo adeguato. Pertanto non sono sufficienetemente soddisfatto, ma sono totalmente soddisfatto e non per i motivi che accennavi tu ma per i motivi che ti ho accennato io.epicarmo ha detto:...non esiste per nessuno finche per una sorta di istinto di soppravvivenza non si vuole mettere in discussione il proprio acquisto per non rischiare di rimanere affranti e delusi, allora si passa sopra a tutti i più o meno piccoli difetti...
...
rotix ha detto:p.s. Ma nesuno si e' soffermato sul fatto che sembra che il firmware nuovo migliori la visione in SD e soprattutto ma vi siete accorti che lo si puo' aggiornare via etere!!!