Salve ragazzi!!
Mi sono appena iscritto, anche se vi seguo da qualche settimana!!
A breve dovrei acquistare una nuova tv. Vi spiego subito la mia situazione.
Al momento non dovrei vedere filmati in hd, ma utilizzare soprattutto dvd, poca tv e divx (telefilm in generale in lingua originali trasmessi in uk/usa).
Purtroppo, con l'acquisto del nuovo salotto mi ritrovo in difficoltà con la mia tv: un loewe crt 26" del '97. La distanza attuale infatti è di 4 mt e guardando parecchia roba in lingua originale con i sottotitoli comincia ad essermi stretta la sua diagonale (per quanto sia ancora soddisfatto per tutto il resto della sua qualità visiva, parlando di crt).
Leggendo le varie discussioni mi sono orientato sul plasma. Ho visto molti lcd e a dir la verità non sono ancora convinto (certo, con segnale hd fanno un figurone

). Di plasma ho visto un samsung, un panasonic ed il pioneer kuro da 50" (averceli i soldi lo comprerei subito il pioneer).
Sono rimasto particolarmente colpito nella mia fascia di prezzo dal panasonic e penso potrei procedere all'acquisto di questo px70e o forse il px700e. Non ho avuto la possibilità di vedere questo particolare modello però, e mi preoccupa il fatto di questo verde di cui state parlando in questi ultimi post. Ma si nota così tanto? Nei prossimi giorni cercherò ulteriormente in altri centri il modello in oggetto, però devo ammettere che mi avete un po' "bloccato".
La dimensione del pannello al max deve essere di 42", di più non ci sta....
In generale, in base al mio utilizzo, il plasma in oggetto dovrebbe essere perfetto...me lo consigliate nonostante questo "verde"???
Grazie e ciauz!!
P.S.: ma dove sono poste le casse con il true surround?? Non avendo l'impianto dolby surround esterno conviene averle oppure bastano le casse normali dei modelli "inferiori"?
