dubbi pana pz7
Ciao... sono nuovo del forum... ed ho un dubbio che sono sicuro voi mi aiuterete a dissipare....
Ho necessità di cambiare tra circa 1,5 mese il mio amatissimo crt philips 16:9 perchè cambio soggiorno e non mi entra nel nuovo mobile...
Premetto che mi sto avvicinando adesso a questo mondo...
In primis la tv è utilizzata al 50% sky sd, 30% dvd e 20% wii e vorrei un 42, anche se sarei tentato dal 50 (tv dal divano circa 3 mt).
Basandomi sulle opinioni di tutti quelli che ho letto mi sono direzionato sul pana plasma (il pioneer costa troppo) gli lcd non mi piacciono molto.
I modelli che ho preso in considerazione sono il 42PZ700E e 42PZ70E perchè in fhd e in futuro c'è l'idea di prendere un lettore BR o HDDVD.
comunque stavo vedendo anche la serie px che qualcuno del forum ce l'ha ed è molto soddisfatto.
le domande sono:
-che differenza ci sono tra i due pz? Dal sito le differenze sono sul contrasto (?), sul v-real pro II (?) e sul parco connesioni.
-hanno il problema dello sfarfallio? Ho un'amico con un samsung ( di 3 anni fa)e lo noto tantissimo. Anche nei negozi lo noto sui plasma.
- i microscatti non capisco se li ho anche se vedo sorgenti sd.
Inoltre una cosa che mi ha lasciato perplesso è il prezzo. In una famosa catenza di negozi il pz700 lo trovo a 2800€ on-line lo trovo a 1800€.
Come mai?
Grazia 1000 per l'aiuto che mi potete dare.
p.s. il mio philips è un 100hz perchè ci sono pochi flat con questa caratteristica?