The Believer ha detto:.......Mi sapete dare una percentuale di quanto il vostro Pana vi dà una buona immagine e quanto no?
110%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
The Believer ha detto:.......Mi sapete dare una percentuale di quanto il vostro Pana vi dà una buona immagine e quanto no?
Armando73 ha detto:..fino ad ora ho visto dvd tramite lettore xbox360 collegato in component mi chiedevo se lo attacco in vga si vede meglio? oppure acuistando un lettore dvd con uscita hdmi ottengo un risultato migliore da giustificare la spesa?
interprice ha detto:<cut>
<cut>
Il problema non si manifesta se come sorgente utilizzo il sintonizzatore del TV, mentre e' molto visibile utilizzando il decoder SKY (non HD) collegato in 16:9 RGB mediante un cavo scart RGB di ottima qualita' della HAMA (connettori in metallo).
<cut>
Armando73 ha detto:Mi confermi comunque che non il vga i dvd si vedono meglio rispetto al component
Supreme ha detto:Ti posso assolutamente garantire che c'è una bella differenza tra cavo originale e cavo monstercable...differenza che si nota soprattutto nella colorimetria che restituisce il monster che risulta davvero notevole.
Con un dvd test il monster restituisce una scala colori netta e ben definita mentre l'originale nn restituisce le stesse sfumature colori che risultano anche un pò più spenti. Ne derivano anche contorni più netti e definiti da parte del monster ed una definizione percepita quindi superiore.
Poi tra vga e component trovo meglio ila primo per via dell'upscaling della console che funziona solo in vga e che ti permette di mappare 1:1 il pannello con tutti i vantaggi che ne conseguono. Scalettature inesistenti e dettaglio notevole! Vai tranquillo e nn resterai deluso. Per altre informazioni sono sempre a tua completa disposizione. A presto
The Believer ha detto:Sul decoder la scart è collegata all'uscita AV1 (TV)?
interprice ha detto:Ho inoltre modificato le impostazioni del decoder impostando RGB al posto di PAL e formato 16:9.
Domenico
max6073italy ha detto:Puoi provare ad impostare il decoder in 4/3 o altrimenti ad aggiornare
il firmware del deco.
Ciao Max
intanto complimenti per i dettagli delle fotointerprice ha detto:...mio TV ha seri problemi nella riproduzione delle gradazioni di ROSSO. Il problema non si manifesta se come sorgente utilizzo il sintonizzatore del TV, mentre e' molto visibile utilizzando il decoder SKY. Quardo il TV da circa 3.5m e' l'effetto pixellatura e' troppo evidente per i miei gusti.
il pv60 è uscito l'anno scorso più o meno in questo periodo.fuxy ha detto:se il PV60 è in commercio da anni perchè nessuno ha evidenziato prima questo difetto??