Sul noto sito di aste, cercando "dvi vga adapter" qualche risultato c'è...red5goahead ha detto:1) si potesse attaccare la dvi della mia ati 9600 pro alla vga del PV60 allora potrei provare a vedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul noto sito di aste, cercando "dvi vga adapter" qualche risultato c'è...red5goahead ha detto:1) si potesse attaccare la dvi della mia ati 9600 pro alla vga del PV60 allora potrei provare a vedere.
è questione anche di comodità. con una vga e dvi/hdmi. continui a gestire tutto sull'lcd del pc e mandi in overlay sul pannello. con la vga dovresti attaccare il pc direttamente al pannello. no direi che non è comodo.
red, nel discorso centra anche se in minima parte il formato del pannello.red5goahead ha detto:attualmente esco a 720P quindi almeno la risuluzione verticale del pannello è già corretta. diversa cosa se:
Ok, mi avete convinto! In effetti l'LG non è il massimo!rossogodot ha detto:...cmq anche se fosse per tua madre...te lo sconsiglio non vorrei che poi finisse così: "ma allora! è tutto il giorno che stai attaccato alla tv!....ma non ce l'hai pure tu a casa!!...perchè non ti guardi il tuo!!...:ncomment: :sob:.....
fedetad ha detto:Ok, mi avete convinto! In effetti l'LG non è il massimo!![]()
Vada per il Pana! Da Mediaworld le propongono il modello 37PV60-EH-IS a 1.099,00 euro. Prezzo accettabile secondo voi?
Ciao![]()
Grazie per la segnalazione!giskard ha detto:Mica tanto!
Euronics lo fa a 999€
scusa fede ma la nuova sigla IS stà per "Inclusi Serpentelli"?fedetad ha detto:Verificherò anche in negozio. E' il 37PV60-EH, senza IS, ma spero vada bene lo stesso.
logan.x ha detto:OT ON
Io ho trovato questo lettore
red5goahead ha detto:è questione anche di comodità. con una vga e dvi/hdmi. continui a gestire tutto sull'lcd del pc e mandi in overlay sul pannello. con la vga dovresti attaccare il pc direttamente al pannello. no direi che non è comodo.
JohnT ha detto:E' con un pò di dispiacere che mi devo unire a quanti lamentano il fenomeno "purple snake" sui modelli PV60 e PX60 Panasonic. Dopo un certo periodo in cui sono stato troppo impegnato, ultimamente ho avuto modo di testare anche il mio pannello.
Saluti.
maabus ha detto:per paolo210467 , ho scattato una foto ( qualita' pessima ) piu o meno al punto dove dovrebbe riscontrarsi il purple snake ma anche in questo caso almeno sul mio nn c'è nulla......../
maggio98 ha detto:P.s: cosa si intende per "mandare in overlay"? calcola però che io ho il 42", non il 37" come te!
qual'è dei tre film e in quale capitolo?paolo210467 ha detto:Se non vedi nulla in questa scena, ti consiglio di vivere tranquillo e sereno
Che sono i C.A.T.?SaXuCCio ha detto:P.S. Il tecnico mi ha detto che sia la Panasonic che tutti i C.A.T. leggono il forum !!!
obiwankenobi ha detto:Mi viene da pensare: "Centri Assistenza Tecnica"? Forse.
discorso preso e ripreso mille volte.sailor.65 ha detto:io l'ho acquistato a luglio a 1800 euro (con base a diamente), adesso e' a 1299 con base a diam., 500 euro sono tanti, voi cosa ne pensate e' cosi' per altri plasma?
non ho sky hd, essendo un segnale digitale in hdmi dotrebbe dare un segnale più "pulito" visto che non viene convertito, fatto stà però che non si hanno benefici sulla definizione e forse "enfatizza" maggiormente i difetti di compressione mpeg di sky...sailor.65 ha detto:collegato al pacehd, io i canali sd li vedo molto meglio con il collegamento hdmi