[Panasonic] Serie Px60

Con oggi siamo in 4 amici ad avere il pana 42pv60 nella propria casa...
ed ad oggi con tutti i vari tipi d'ingresso, il risultato è il medesimo :
NESSUN TIPO DI SERPENTELLO !!!!!!!!!!!!
Mi dispiace, ma vi sarà molto difficile far cambiare idea a panasonic!
Andate comunque avanti.......

Signori, signori .... prego, un attimo di calma :D
Ricordatevi che, come testimone dell'anormalità violacea, abbiamo una rivista che ha provato il nostro televisore senza trovare difetti.
Io sono fiducioso.

lucatron ha detto:
Con oggi siamo in 4 amici ad avere il pana 42pv60 nella propria casa...
ed ad oggi con tutti i vari tipi d'ingresso, il risultato è il medesimo :
NESSUN TIPO DI SERPENTELLO !!!!!!!!!!!!
Codice:
A maggior ragione, il nostro esemplare è difettoso.
Una cortesia: ci comunichi, appena puoi e se hai voglia, i serial number di questi apparecchi privi di difetto?

Ultima modifica:
il thread inglese ha avuto fino ad oggi 220.000 contatti.

Non so dove hai preso questa notizia ma se guardi bene chi scrive sono sempre gli stessi!!!

ORa tu guarda il nostro caso, credo che questo forum a livello italiano sia uno dei più diffusi.

BEh quanti sono quelli che hanno denunciato il difetto?

Mica tanti!!Saranno una ventina???

Secondo me la stragrande maggioranza non denuncerà il difetto perchè non lo vede!

Guarda noi stessi:

Il tread <Panasonic PV60 - Official Thread> è stato aperto il 27/05/2006

7 mesi fa!!!!!

Su inizia a parlare di serpentelli a gennaio un mese fa!

Ora io mi domando i serpentelli erano in incubazione????

La mia risposta è no. Molto probabilmente non li vedevamo!

MA ora che li abbiamo visti sono sempre la!

Immagina se a noi utenti un po fissati ci sono sfuggiti per 6 mesi ad un utente medio per quanto tempo possono sfuggire.

Di conseguenza resto dell'idea che panasonic "gistamente"(lo metto tra virgolette perche sarei contentento che non fosse così) non farà niente, perchè la gente non segnala il problema!

paolo210467 ha detto:
Signori, signori .... prego, un attimo di calma :D
Ricordatevi che, come testimone dell'anormalità violacea, abbiamo una rivista che ha provato il nostro televisore senza trovare difetti.
Io sono fiducioso.

MA infatti se alcuni si vedono bene probabilemte dovrebbe sostituirli e basta.

Il problema è:

E se quelli difettosi fossero proprio quelli che si vedono bene?:D

io scherzavo ma se ci si ragiona potrebbe anche essere.

FAcciamo una statistica.

La maggior parte di noi ha il problema solo pochi non ce l'hanno! più fallati che sani???

Mi puzza!

O era una mega partita di televisori o qualcosa di strano c'è.

Perche non facciamo un'indagine sul periodo d'acquisto?

Tanto per vedere se ce una collegamento tra le cose.

giskard ha detto:
io scherzavo ma se ci si ragiona potrebbe anche essere.

Perche non facciamo un'indagine sul periodo d'acquisto?

Tanto per vedere se ce una collegamento tra le cose.
Codice:
Sarebbe bello che i possessori di esemplari sani aprissero un 3D postando gli stessi dati che stiamo inserendo noi "sfigati" nel 3D apposito.

Ora mi prenderete per matto.

Io non ce l'ho il pv60 ma ero intenzionato ad acquistarlo.

Il pv 60 ce l'ha il padre della mia ragazza(che praticamente usiamo sempre noi).

Quando gli ho detto del difetto e di tutte le cose il giorno dopo ne ha comprato un altro( un pioneer).

MA siccome me lo regala (visto che tra poco mi consegnano l'appartamento) volevo risolvere la questione.

Io ed i miei amici abbiamo acquistato i plasma da metà novembre a ieri pomeriggio.
Ecco il nostro test, ci mettiamo a tre metri accendiamo il tv, e ci godiamo la visione di vari film di trasmissioni tv di partite ecc. ecc.
A noi non interessano fermi immagine test dvd ecc.
Noi usiamo il tv come utilizzatori non come tester, non facciamo prove e non ci passa neanche nell' anticamera del cervello entrare nel service menù...
Insomma ne facciamo un uso normalissimo del nostro plasma, con questo non voglio dire che voi vi sognate i serpentelli.........ma se li avete nel guardare la tv,come la guardiamo noi, avete semplicemente dei tv difettati ed allora panasonic provvederà.
:) :)

Altra cosa, mio figlio in questo momento sta guardando la partita milan roma con il dtt, che dire semplicemente bello!!
Si è vero il prato verde tende a sfuocarsi, ma è normale quando la telecamera , lei ferma, deve seguire velocemente l'azione di gioco, se questo è il trscinamento del verde, ben venga, difetto assolutamente trascurabile.:) :)

ilprincipedeimostri ha detto:
Scusate, ma quando parlate di settaggi nel 'menu avanzato' ........A me non le visualizza... ma forse bisogna stare in vga??

Si tratta del menu PC , se vuoi ce l'hai anche te :D

Vai su ingresso PC e nel menu Immagine c'è un sottomenu "impostazioni avanzate"

Ciaio, Marco

però a leggere bene mi sembrate una banda di esagerati!! Ho letto perfino di qualcuno che sosteneva che a 3 cm di distanza dallo schermo i serpenti erano ben visibili. Ma siamo matti?? E che mi metto a guardare la tv da 3 cm? Io penso si stia un pochino esagerando la tv deve essere un momento di svago di rilassamento (anche se visti i ptogrammi che danno non sempre è così) se poi vogliamo metterci a fare le pulci allora corriamo il rischio di ammalarci. io il plasma in questione l'ho visto e devo dire che non ho notato niente di strano. Certo l'ho guardato ad una distanza di 3 o 4 metri........ la prossima volta mi doterò di microscopio forse qualche difetto lo trovo