Se n'e' appena andato il tecnico.
Per lui, anzi per la Panasonic Italia: NESSUN'ANOMALIA.
Pazzesco.
Mi ha confermato che gli aloni viola ci sono e si vedono, ma che loro non possono ritenerlo un difetto, in quanto la Panasonic Italia, non lo considera tale, imputandolo a difetti della compressione MPEG.
Bah ??!?!
Io ora riscrivo a Panasonic e vediamo che mi dicono.
Beh, se qualcuno ha qualche idea, meglio che se la faccia venir in fretta, perche' tutti i tecnici, vi diranno quello che ha detto, quello venuto a casa mia !
P.S. Il tecnico mi ha detto che sia la Panasonic che tutti i C.A.T. leggono il forum !!!
Ecco la mia mail a Servizio Clienti di Panasonic:
Gentile Sig.ra Alba,
il tecnico e' appena andato via, affermando che il televisore non presenta nessun'anomalia. Anzi, che "per Panasonic Italia non c'e' nessun anomalia".
Infatti, lo stesso ha ammesso, che le solarizzazioni e gli aloni violacei erano ben visibili, ma che "lui non puo stabilire se il difetto da me riscontrato e' un'anomalia", (in quanto non e' un'ingegnere elettronico !) e che quindi sotto Vs. guida per passati ed identici problemi con altri pannelli "deve affermare", come ho detto sopra "che per Panasonic Italia non e' un'anomalia".
Le chiedo, quindi a questo punto di appuntamentare un intervento con qualcuno che non sia pilotato nelle risposte e che abbia le competenze tecniche per spiegarmi su che basi afferma che trattasi di un "difetto di sorgente" e che mi certifichi che il Pannello e' esente da difetti.
Credo che sia un mio diritto.
Aspettando una sua cortese risposta, Le auguro un buon lavoro.