e tu pensi che Panasonic Jap invii notifica di un malfunzionamento risolto ad un solo loro utente con la sostituzione del televisore con un modello completamente nuovo? Secondo me dipende esclusivamente dalla Panasonic Italia, se aspettiamo che gli arrivino le comunicazioni dall'estero stiamo freschi, non stiamo parlando di un difetto che impedisce il normale utilizzo, ma di un difetto di visualizzazione che non tutti notano/conoscono, per ignoranza/noncuranza/convinzione che sia normale (...).
Secondo me dobbiamo mettere pressione a Panasonic Italia constringendola ad aprire lei, direttamente, una richiesta di chiarimenti al Giappone, com'è avvenuto in Inghilterra, e non aspettare.
Insomma, sono proprio deluso, sto pensando seriamente di mettere il mio tv all'asta, di venderlo anche perdendoci
Secondo me dobbiamo mettere pressione a Panasonic Italia constringendola ad aprire lei, direttamente, una richiesta di chiarimenti al Giappone, com'è avvenuto in Inghilterra, e non aspettare.
Insomma, sono proprio deluso, sto pensando seriamente di mettere il mio tv all'asta, di venderlo anche perdendoci