paolo210467
New member
rossogodot ha detto:domanda: volendo farlo, cosa dico alla panasonic per descrivergli il problema....che c'è un serpente viola che saltella sullo schermo?![]()
Codice:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossogodot ha detto:domanda: volendo farlo, cosa dico alla panasonic per descrivergli il problema....che c'è un serpente viola che saltella sullo schermo?![]()
rossogodot ha detto:x Riker:
il consiglio è di attivare i vari filtri esclusivamente con segnali rf scarsi, con segnali digitali a mio avviso la visione peggiora.
mmh...no, sinceramente non è l'effetto posterizzazione (facendo il grafico lavoro molto con photoshop) quello che vedo sono "solo" dei minuscoli puntini porpora che si muovono, non certo paragonabili ad un effetto di posterizzazione; di certo noto in qualche dvd un maggior rumore video, calcola che non ho un "mostro" di lettore (regalo di nozze...lo accettopaolo210467 ha detto:Se devi descriverlo, cita il termine "posterizzazione".
beh, a meno che tu non abbia il segnale rf, IMHO mtv in digitale è quanto di peggiore si possa vedere, personalmente non riuscirei a individuare un purple snake in un canale così mostruosamente compresso, soprattutto da distanza ravvicinata.MagicBright ha detto:Ho notato il fenomeno "purple snake" su alcuni video trasmessi da MTV.
effettivamente è difficile notarlo sugli incarnati per via di una più "netta" e meno variabile "gradazione" di colore.MagicBright ha detto:Mi sembra comunque che sia sempre sullo sfondo e non sull'immagine in primo piano per questo è meno percettibile
beh, si godrà il plasma chi questi difetti non li nota, io anche non ho di questi problemi, almeno non così gravi da farmi paranoie, ma viste le immagini e seguita la faccenda in uk c'è gente che ha problemi seri e qualche consiglio o indicazione sul proprio plasma per capirne la gravità non fa male, non credi?lucatron ha detto:..E poi 3cm, 20cm, Spagna, Rep Ceca ? Troppe paranoie! mettetevi alla giusta distanza e godetevi il plasma.
rossogodot ha detto:beh, si godrà il plasma chi questi difetti non li nota, io anche non ho di questi problemi, almeno non così gravi da farmi paranoie, ma viste le immagini e seguita la faccenda in uk c'è gente che ha problemi seri e qualche consiglio o indicazione sul proprio plasma per capirne la gravità non fa male, non credi?personalmente spero che il mio panny resti così...
![]()
maabus ha detto:prova ad abbassare la risoluzione dello schermo dal pannello di controllo in impostazioni schermo dal valore attuale a quello del nostro plasma e cioè 1024x768, attualmente dovresti avere impostata una risoluzione piu alta e non riconosciuta dal tv
il pv 45 non ha la cornice nera, ma argentata, tutto quì.derekz ha detto:che differenza c'e' tra il PV45 e il PV60 ?
accidenti!paolo210467 ha detto:guarda questa immagine (del mio Panny) e confermami che il nostro nemico comune è paragonabile all'effetto posterizzazione
2, ma a che pro?Dado79 ha detto:I vostri pannelli di quante ventole dispongono sul retro?