[Panasonic] Serie Px60

Allora......ho fatto anche alcune prove con il panasonic s52 in hdmi ho provato di nuovo matrix, tutta la prima scena di harry potter e le prime scene del signore degli anelli e neanche in questo caso c'è il difetto, e le impostazioni video su hdmi sono impostate con altri valori rispetto al component il contrasto appena sopra la meta' , la luminosita' a meta' il colore un po meno della meta', modo immagine normale.

Un ultima cosa il mio plasma e' stato assemblato in republica ceca il vostro ?

X PAOLO puoi postare le foto del forum americano qui ? io non sono registrato e non me le fa vedere
 
Piccolo consiglio, magari un pò fuori tema!

Ragazzi che cavi HDMI e Component mi consigliate per collegare il mio 1930 al pv60?

Non so se è possibile menzionare marche ( causa pubblicità ) qui e quindi lascio la mia email nel caso qualcuno voglia aiutarmi o voglia riportarmi la sua esperienza, magari qualcuno che disponga dello stesso tv e lettore. Grazie mille e attendo notizie! :)

dedado79@alice.it
 
in Matrix il difetto lo vedo senza differenze sostanziali sia in component che in RGB (non ho lettori hdmi), domenica quando non avrò più la suocera ospite a casa sono curioso di fare la prova mappandolo 1:1 in VGA!
aspetto domenica perchè vedere 2 serpenti nella stessa casa sarebbe troppo!:D
 
lascia stare il panasonic s52 e' un modestissimo player, cosi come la maggior parte dei player economici con presa hdmi, se vuoi comprare un player con hdmi buttati su un denon dei quali ne sento parlare molto bene e non costano poi molto di piu, io per il pana ho speso 119 euro piu 25 il cavo hdmi, comunque te lo sconsiglio.

alla fine in attesa di prendere il lettore hd-dvd della xbox son tornato come detto nei precedenti post al sony 7700 in component,tutt'altra storia.
 
Cmq....so che è gia stato detto ma lo voglio ridire....
In VGA mappato 1:1 una volta regolato il solo aspect ratio questa tv fa PAURA :D :D :D :D
 
:D e vero, non vedo l'ora di collegarci un lettore HD io :D da quei pochi filmati e trailer hd che ogni tanto visiono tramite pc rimango sempre cosi :eek:
 
[
QUOTE=FabioC]Cmq....so che è gia stato detto ma lo voglio ridire....
In VGA mappato 1:1 una volta regolato il solo aspect ratio questa tv fa PAURA :D :D :D :D
[/QUOTE]
siccome vengo da un impianto composto da processore video pms pe 1000 pro e monitor panasonic pw6 852x480 mi chiedevo ma questo panasonic pv60 si riesce davvero a mappare 1:1 via VGA a 1024x768 a 50 hz ? e sottolineo a 50 hz che per ottenere una fluidità di immagine perfetta penso sia irrinunciabile.
in sostanza secondo voi mappando il pannello 1:1 via vga si ottengono risultati cosi buoni anche su immagini in movimento (film ,sport...) oppure solo su immagine statiche da PC?
Ho sentito pareri discordi sull'argomento

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=568971&postcount=245
 
Io lo mappo 1:1 a 75hz, che cmq è una frequenza perfetta e le immagini sono DAVVERO spettacolari. Cmq ora provo a fargli agganciare i 50hz.
 
[
QUOTE=FabioC]Io lo mappo 1:1 a 75hz, che cmq è una frequenza perfetta e le immagini sono DAVVERO spettacolari. Cmq ora provo a fargli agganciare i 50hz.
[/QUOTE]
con cosa lo mappi 1:1 HTPC o processore... quale?
 
roger il pe 1000 pro ha la vga? perche in hdmi dubito tu possa mapparlo 1:1. aiutami a capire maglio perche ho il pv60 e vorrei abbinarlo ad un processore video.
 
[QUOTE ha detto:
alelamore]roger il pe 1000 pro ha la vga? perche in hdmi dubito tu possa mapparlo 1:1. aiutami a capire maglio perche ho il pv60 e vorrei abbinarlo ad un processore video.[/
QUOTE]
un 'uscita vga e un hdmi
 
1:1

Non ho capito cosa significhi esattamente 1:1?

io l'ho collegato al mio pc e in aspect 4:3 vedo bene il 1024x768 senza dover fare nulla.... se invece lo metto 16:9 deforma l'immagine.

Grazie

Ciao
 
FabioC ha detto:
Io lo mappo 1:1 a 75hz, che cmq è una frequenza perfetta

con questi settings e una 7600gs non supero il test del pendolo (dvd merighi) l'immagine si spezza e nei panning con Zplayer ho lo stesso problema....
qualche aiuto?
la cosa mi fa un po' innervosire
ciao grazie
 
roger ha detto:
mi chiedevo ma questo panasonic pv60 si riesce davvero a mappare 1:1 via VGA a 1024x768 a 50 hz ? e sottolineo a 50 hz che per ottenere una fluidità di immagine perfetta penso sia irrinunciabile.


non è possibile e non è una frequenza dichiarata sul manuale
 
75 hz va bene cmq, non è un problema lavorare sui multipli quanto lo è passare da 50 a 60 o da 60 a 100.
Per il pendolo il tuo problema è il deinterlaccio sul pc, prova ad utilizzare WinDvd8 o Theatertek.

Ciao
 
paolo210467 ha detto:
X PAOLO puoi postare le foto del forum americano qui ? io non sono registrato e non me le fa vedere

Prova ad aprire questo:

http://img525.imageshack.us/img525/2250/purplesnakeadestraaj3.png[/QUOTE]


:eek: no per fortuna non ho mai visto nulla del genere sul mio panasonic pensavo a qualcosa di piu leggero io, mica a situazioni cosi :-/ questo mi pare piuttosto grave spero che panasonic risolvi presto i problemi a chi si ritrova con un pannello del genere.

comunque nessuno ha risposto alla mia domanda dell'altro giorno......il vostro tv dove e stato assemblato ? dietro al tv c'è scritto giusto per capire se questi tv vengono dallo stesso stabilimento oppure no, il mio arriva dalla republica ceca e a quanto pare non ha quel difetto.
 
..il vostro tv dove e stato assemblato ? dietro al tv c'è scritto giusto per capire se questi tv vengono dallo stesso stabilimento oppure no, il mio arriva dalla republica ceca e a quanto pare non ha quel difetto.

Anche il mio è CECO. Ha 3 feritoie per le ventole ma ne monta solo 2.
Non ho riscontrato il difetto dei serpenti viola.
Acquistato a metà novembre 2006. Numero di serie: NJ-643****

Qualche consiglio per il DVD player ? (vedi firma)

Ciao
 
Top