dottorcapone
New member
ne vale la pena!paolo 65 ha detto:mi piacerebbe sapere da chi lo ha,se ne vale la pena affrontare questa spesa,![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ne vale la pena!paolo 65 ha detto:mi piacerebbe sapere da chi lo ha,se ne vale la pena affrontare questa spesa,![]()
squaletto ha detto:L'ho provate tutte : 1024x720 a 60,70,72,75 e 85 hz ma nulla, l'immagine è molto spostata verso sinistra sia in Horiz. e in alto in Verticale e non riesco a centrarla.
Mi sa che per mapparlo 1:1 posso usare solo il collegamento DVI-D\HDMI.
ho collegato il pc tramite dvi/hdmi ma non vado oltre 800x600 non riesco a capire il perchè tu porti tranquillamente la tua scheda video a 1024x720 ?squaletto ha detto:L'ho provate tutte : 1024x720 a 60,70,72,75 e 85 hz ma nulla, l'immagine è molto spostata verso sinistra sia in Horiz. e in alto in Verticale e non riesco a centrarla.
Mi sa che per mapparlo 1:1 posso usare solo il collegamento DVI-D\HDMI.
orbo33 ha detto:Hai provato ad usare la funzione del panasonic per centrare le immagini del pc ?....
supermario2 ha detto:ho collegato il pc tramite dvi/hdmi ma non vado oltre 800x600 non riesco a capire il perchè tu porti tranquillamente la tua scheda video a 1024x720 ?
squaletto ha detto:Un dubbio : a chi ha mappato 1:1 il Plasma con il Pc via VGA, l'immagine del desktop apparsa è deformata rispetto ai 4:3 del monitor Pc?
Come faccio a sapere che risoluzione ha il mio pannello a parte leggerle nel libretto d'istruzione?
orbo33 ha detto:Immagine perfetta , uguale al desktop, io però ho il 42" 1024x768.......Ciao, Marco.
squaletto ha detto:Grazie Marco per la risposta è quello che immaginavo.
Ho provato a crearmela ma, come dice Piccinini, non va.
Mi diresti una cosa, a livello qualitativo, l'immagine che hai via VGA è meglio o uguale rispetto ad un componente collegato via scart (tipo il decoder Scai) con ingresso RGB?
Ciao
a riguardo del Panasonic TH42PV60................. in termini di anni, con un utilizzo medio di 3-4 ore giornaliere?
rehlbe ha detto:a riguardo del Panasonic TH42PV60, ho cercato ma non son riuscito a trovare da nessuna parte le dimensioni del televisore montato sul piedistallo: qualcuno le sa o se possiede il televisore me le potrebbe controllare?
rehlbe ha detto:Altro dubbio che forse mi potete togliere: da quello che ho letto la durata di vita di un televisore al plasma e' molto piu' breve di quella di un lcd..
squaletto ha detto:Digitare www.panasonic.it e cercare le specifiche del televisore che ti interessa , no??![]()
Consumo (W) 261
Consumo in stand-by (W) 0,3
Larghezza (mm) 1.020
Altezza (mm), piedistallo escluso 704,5
Profondità (mm), piedistallo escluso 95
Peso (Kg) 30
rehlbe ha detto:http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3762|603|602|601|4|1
![]()
squaletto ha detto:piedistallo versione "H" (quello piu largo) circa 10cm in piu da aggiungere all'altezza.
1) ci sarebbe un periodo di rodaggio in cui sarebbe meglio mantenere i valori di contrato e luminosità al di sotto del 50%tranceman81 ha detto:la prima volta che mi arrivera' devo abbassare tutti i valori al di sotto del 50% altrimenti rischio lo stampaggio in eterno...?
2) col mio lettore divx samy se vedo un film in 16:9 me lo manda a tutto schermo e quindi mi leva le bande nere... non è meglio? o su questo panapv60 i film è meglio vederli con le bande nere?
spero tu non sia uno "smanettone" di collegamenti, perchè altrimenti avresti la vita molto dura, se proprio vuoi il pv60 almeno prendilo con la base girevole, ti potrebbe facilitare le cose nei collegamenti posteriorirehlbe ha detto:sono limitato sia in altezza che in larghezza che in profondita': il televisore deve essere inserito in una libreria che ha queste dimensioni:L*A*P 122*87*37