[Panasonic] Serie Px60

che trance che sei trance!mi mandi in trance!!!!

la tua tv è una figata.
goditela di piu e fasciati meno la testa....arriva l estate e i serpenti escono dalle tane. e poi, il tuo l avava il bollino anti snake quando lo hai comprato?


ciao
Ale;)
 
tranceman81 ha detto:
Il Cat di Pisa non riconosce il problema del purple snake!!

Devi contattare direttamente Milano (la sig.Alba) , da lì sarà lei a chiamare il CAT di Pisa e dirgli di ritirarti il PV60 x la sosituzione.
Almeno questa è la procedura che ho fatto io, dopo le mie 3 e-mail , e la terza era abbastanza ferma e decisa...devi farle capire che sai cosa vuoi e che andrai a fondo...poi fa tutto lei :D

Ciao, Marco

P.S. non disperarti, vedrai che una soluzione la si trova ;)
 
Purple snake fixed !

Risolto il problema dei serpentelli.

Il CAT di Salerno (Tectron) mi ha riportato il televisore dopo appena due giorni e il problema, ad una prima visione, mi sembra scomparso.

Posterò domani le versioni del FW.
 
orbo33 ha detto:
Prova a fare cosi: entra nel service menu 1 e una volta dentro spegni il tv dal tasto on/off del tv , non dal telecomando ....dovrebbe fare un hard reset e reimpostare i dati di fabbrica.



A Ri-ciao :D

ho gia' contestato fermamente alla pana e a giorni mi daranno una risposta.intanto domani il tecnico che ha fatto l'inervento?vuole rivedere il tv,ma io non gli faro' mettere su neanche un dito,aspetto la risposta pana.intanto mi hai rincuorato dicendomi che si puo' fare il setting.cmq ti disturbero' eventualmente per fornirmi i dati del setting.grazie
 
orbo33 ha detto:
Quando vuoi , ciao.

Marco

cmq se vuoi quando hai un po' di tempo i valori del setting me li puoi postare,me li metto da parte e poi eventualmentedopo aver risolto la questione con pana e il cat se sara' necessario li provero'.grazie
 
Acquistato!

:D Ciao a tutti.
Sono un fedele lettore di questo forum e del forum avforums.com (quello del mitico anglogiapponese LGANS!) dal natale scorso, quando volevo informarmi sulle qualità dei plasma in generale e del 37PX60 in particolare...

Questo è il mio primo post dopo due mesi di letture, in quanto ho preso la decisione di acquistarlo in un negozio E*pert per 1100 euro, un prezzo onesto direi, nonostante lo spauracchio dei serpentelli.

Sinceramente speravo che dopo due mesi circa dalla soluzione i modelli in commercio fossero stati sistemati ma evidentemente le scorte di magazzino non erano così basse... Ebbene, anche il mio, made in rep. ceca, matricola NH-655xxxx, ne è affetto in maniera abbastanza evidente, e la pdrom ha la versione 31.01, ovviamente.

Ho fatto i test con il dvd di red5goahead (evidenti), con matrix (leggermente evidenti), con collateral (poco evidenti), con il calice di fuoco divx (molto evidenti... e ho comprato su ebay una copia di seconda mano del dvd per poterla usare quando chiamerò il CAT ;) ).

Per il resto, sono ovviamente molto contento della qualità video.
Volevo infine ringraziarvi tutti per le prove, le "avanscoperte" di paolo di milano nei laboratori panasonic, i dvd test di red, le notizie, le curiosità che mi hanno permesso di fare una scelta oculata, e mi permetteranno di far fixare il pannello per goderne al 100%!

Un'ultima curiosità: come lettore dvd ho un kiss dv500, so che non è il massimo come qualità audio video, ma mi soddisfa per le sue capacità di leggere divx/mp3 via rete. Secondo voi, visto che è dotato di uscita component progressive scan via scart, vale la pena prendere un cavo scart - component e uscire a 576p o 720p, o comunque la qualità dell'rgb via scart è paragonabile? Con i dvd video, si riesce ad uscire a 720p?

Ciao a tutti.
:)
PS: a morte gli lcd! :D :D :D
 
d board

Dopo la sostituzione del modulo d la comparsa pulple snake risolta 95%, direi un netto miglioramento.A mia impressione tv leggermente più definito e con il livello del colore lievemente aumentato.Confermo le regolazioni del video nello stesso modo di prima della sostituzione del modulo d.Purtroppo noto da una piccolissima distanza una lieve sabbiolina nelle caselle di colore blu nel menù di accesso alle regolazioni video audio e funzioni del televisore. Peccato altrimenti era very very very good.Per cortesia chi ha sostituito la di board lo ha notato?
 
Grazie Panasonic

Volevo ringraziare tutti voi, per questo utilissimo forum, senza di voi non so quando mi sarei accorto del problema "serpenti", in particolar modo volevo dire grazie a Paolo che oltre ad avere aperto la strada a tutti noi è stato molto disponibile quando l'ho chiamato per info.
Un grazie anche al servizio assistenza Panasonic che si è dimostrato all'altezza, pensate che il mio pannello è stato sistemato (sostituzione d-board) in 24 ore, praticamente è stato via da casa solo un giorno; Ho testato il pannello ieri sera e devo dire che mi allineo ai vostri giudizi, in generale, oltre alla risoluzione del problema in oggetto ho notato dei miglioramenti complessivi sulla qualità delle immagini. Grazie ancora a tutti.:cool:
 
kenzo80 ha detto:
ciao ragazzi per cominciare la trafila devo mandare un'e-mail a panasonic e scrivere il mio problema?
Vai qui

Clicca su "Contatta Panasonic" via e-mail, oppure telefona a Pronto Panasonic. Ciao.
 
Ultima modifica:
Scusate un info sulla configurazione del nostro Pana con attaccato il dvd sammy hd860.

C'è chi le vorrebbe togliere. Invece io cerco il contrario.
Ho comprato il sammy hd860 ed è allacciato via hdmi al nostro Pana. Bene, non ho provato con i dvd e non so il motivo ma ogni dvix che metto me lo mette in 16:9 a tutto schermo eliminando le bande nere. Con la conseguenza che l'immagine risulta parecchio sgranata. ho provato in tutti i modi ma sia in 16:9 che wide delle configurazioni immagini del pana me lo vede a tutto schermo. Come posso risolvere? Non posso conitnuare a guardare un divx in maniera cosi indecente.
C'è qualcuno che ha l'hd860 ed ha il mio stesso problema. Dipende dalla connessione che è hdmi? GRAZIE!
 
GIADAC ha detto:
Quando mi dimostrerai con dati concreti che il 45 è inferiore a livello di componentestica rispetto al 60 sarò il primo a riconoscerlo.Non voglio dire per forza che siano uguali, se in realtà non lo sono.Come cornice,luminosità e numero di porte HDMI il mio 45 non ha niente di meno del 60 al contrario di quello che altri hanno detto.E' stato chiarito comunque che esistono/sono esistite due versioni una tutta argentata ed una con cornice nera come il PV60.Ci sta che la prima versione sia stata fatta con componenti dell'anno scorso e quindi di qualità inferiore inizialmente al PV60.Probabilmente quelli prodotti negli ultimi mesi hanno usato gli stessi componenti, che ormai sono da considerarsi già vecchi visto l'imminente uscita dei nuovi modelli,del PV60.
Poi non sapendo come sono fatti dentro non posso aggiungere altro se non dare fiducia al Servizio Clienti della Panasonic che non vedo perchè debba dire che sono identici se ciò non fosse vero.Li fanno loro quindi per il momento devo dare fiducia a loro e non a opinioni che si vogliono far passare come fatti.Quando le opinioni saranno suffragate da fatti constatabili sarò il primo,ripeto, a riconoscerlo.Però il confronto deve essere fatto con il 45 uguale al mio, e non quello precedente argentato,altrimenti il confronto non sarebbe corretto.
Con amicizia anche da parte mia ti saluto.
Comunque il confronto è sempre bello lo trovo stimolante e non negativo credimi.


Quali sarebbero questi nuovi modelli in uscita?
Quali differenze avranno?
Tempi?

Ora è uscito il mod. con decoder digitale 37PX60EH, sapete se esiste anche un modello 37PX45EH.

Grazie
:)
 
ho notato il purple snake e per purple snale dei puntini viola brulicanti a strisce su 2 film su sky cinema max, quindi è presente anche sul SD

Film riscontrato:

Deadly Cargo - Terrore in MAro aperto

interno della nave sul verde

In settimana contattero' la pana

Strano perche' sul dvd di redgohead... si nota poco
 
Non capisco perchè non riesci a vedere la mia risposta, comunque mi sono rivolto all'assistenza Panasonic di Venezia, non ho chiamato loro direttamente ma il negoziante che me l'ha venduto, una persona gentilissima, grazie Giuliano!! Questo Tv adesso va che è una bomba:eek:
 
Ho appena acquistato il pana 42PX. Oggi ho provato a collegare il PC alla tv via HDMI, con un cavetto DVI/HDMI ma non sono riuscito a visualizzare nulla. La mia scheda video è una Radeon 9800Pro, con uscita DVI, VGA e SVideo. Sono partito dalla risoluzione di default 1680 x 1050 (quella che utilizzo per collegare il mio monitor lcd) per poi passare alla risoluzione base della tv ovvero 1024 x 768, ma non sono riuscito a vedere nulla, in che cosa sbaglio?
 
Top