Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tranceman81 ha detto:Il Cat di Pisa non riconosce il problema del purple snake!!
orbo33 ha detto:Prova a fare cosi: entra nel service menu 1 e una volta dentro spegni il tv dal tasto on/off del tv , non dal telecomando ....dovrebbe fare un hard reset e reimpostare i dati di fabbrica.
A Ri-ciao![]()
Quando vuoi , ciao.fil ha detto:.... ti disturbero' eventualmente per fornirmi i dati del setting.grazie
orbo33 ha detto:Quando vuoi , ciao.
Marco
fil ha detto:cmq se vuoi quando hai un po' di tempo i valori del setting
Vai quikenzo80 ha detto:ciao ragazzi per cominciare la trafila devo mandare un'e-mail a panasonic e scrivere il mio problema?
dai raga, sì che era una battutanaponappy ha detto:Ma è vera la storia "ps tested"???!!!!
Non è una battuta di rossogodot????!!!!!
lampadario ha detto:Io sono andato a vedere da Tro*y ma di adesivi con ps tested non ne ho visti!!
GIADAC ha detto:Quando mi dimostrerai con dati concreti che il 45 è inferiore a livello di componentestica rispetto al 60 sarò il primo a riconoscerlo.Non voglio dire per forza che siano uguali, se in realtà non lo sono.Come cornice,luminosità e numero di porte HDMI il mio 45 non ha niente di meno del 60 al contrario di quello che altri hanno detto.E' stato chiarito comunque che esistono/sono esistite due versioni una tutta argentata ed una con cornice nera come il PV60.Ci sta che la prima versione sia stata fatta con componenti dell'anno scorso e quindi di qualità inferiore inizialmente al PV60.Probabilmente quelli prodotti negli ultimi mesi hanno usato gli stessi componenti, che ormai sono da considerarsi già vecchi visto l'imminente uscita dei nuovi modelli,del PV60.
Poi non sapendo come sono fatti dentro non posso aggiungere altro se non dare fiducia al Servizio Clienti della Panasonic che non vedo perchè debba dire che sono identici se ciò non fosse vero.Li fanno loro quindi per il momento devo dare fiducia a loro e non a opinioni che si vogliono far passare come fatti.Quando le opinioni saranno suffragate da fatti constatabili sarò il primo,ripeto, a riconoscerlo.Però il confronto deve essere fatto con il 45 uguale al mio, e non quello precedente argentato,altrimenti il confronto non sarebbe corretto.
Con amicizia anche da parte mia ti saluto.
Comunque il confronto è sempre bello lo trovo stimolante e non negativo credimi.