[Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD

tommasomasiero ha detto:
Hai provato a mettere entrambi gli eco mode su off?

Quello del menù immagine --> Modalità Eco è su Off da sempre, l'altro qual'è ?
Se intendi quello da Impostazione --> Altre Impostazioni --> Risparmio Energia, è su Off anche quello fin dall'inizio.
 
Beralios ha detto:
Energia, è su Off anche quello fin dall'inizio.
e se li metti su on non cambia niente?
Oggi sono andato in centro commerciale, ed ho visto i led lcd di fianco ad un g20..... So che in centro commerciale non si può valutare niente però devo dire che i led mi hanno lasciato perplesso. Scie a go-go, colori sparatissimi al limite del bruciato pur con un nero buono, fluidità che però vista da vicino lasciava comunque vedero i microscatti. Non so alla fine mi sembra che pur con i difetti si veda ancora meglio sui plasma.
 
Ultima modifica:
GPV ha detto:
Perché , avevi dei dubbi;)
sai, la tecnologia avanza e i plasma sono sempre meno:O, e sento sempre più gente che vuole lcd quindi ho controllato. Inoltre io la tv l'ho presa seguendo i consigli di questo forum più che confrontando in centro commerciale e non mi ero mai fermato veramente a guardare. Infine è la mia prima tv piatta quindi ora vedo molti difetti che all' inizio non notavo.
Comunque il giretto mi ha fatto apprezzare quello che ho, se non fosse per il 3d che mi incuriosisce non guarderei più altre tv:D
 
@tommasomasiero
Credimi, le ho provate tutte ,tutto su ON, tutto su OFF, ma non cambia nulla.

tommasomasiero ha detto:
...la tecnologia avanza e i plasma sono sempre meno:O, e sento sempre più gente che vuole lcd ...

E' verissimo, ormai c'è solo Panasonic che tenta di proporre plasma decenti. Dico "tenta" perchè anche il nuovo VT20 3D fà acqua da tutte le parti, ad un utente del 3ad ufficiale gliene sono stati sostituiti ben 3 (TRE!!!) in pochi giorni... e quello sarebbe il top di gamma :eek: :eek:

Pioneer.... dove sei ???!!!??? :cry: :cry:

Ho paura che il mio prossimo ed imminente Tv sarà un bel Full LED (magari un bel Metz Primus 55" ... la vivacità di un LED con la naturalezza del plasma...)
 
ciao,

ma a questo punto, visto che la tele ha 4 mesi o poco piu che devo fare???

la chiamo l' assistenza o tanto non cambia nulla.....????

ciao
paolo
 
SxM ha detto:
Ma quindi io sono l'unico fortunato ? :O
No anche io non ho notato un degrado del nero così forte. Forse un pochino ma credo più probabile che sia una impressione. Alle volte vedo anche io il nero leggermente retroilluminato, mi capita solo quando ho la luce spenta. Però quando metto su un film il nero mi sembra ottimo anche sulle bande sopra e sotto. Su alcune led tv ho visto un nero forse paragonabile, però i colori dell' immagine mi sembravano molto starati.
 
Una piccola parentesi.. ho cercato nel forum e non riesco a trovare molto...
La slot Sd della g10, che formato video legge??? ho fatto mille prove, ma appena seleziono la voce "visdeo" non rileva nessun file...
 
appena inviata richiesta supporto a panasonic,

vediamo che mi rispondono, se mai mi risponderanno......
per lo schermo ingrigito,

ma se lo lavo con perlana black???
 
Ragazzi mi dareste un link per scaricare l'aggiornamento 1.213 (è l'ultimo?). Ho i noti problemi di flickering con i firmware precedenti e non so dove trovare il firmware aggiornato!
 
A mio modesto parere, senza alcuna tecnologica misurazione, e quindi col vecchio metodo di "misurazione ad occhio" ho trovato la versione 1215 più fluida della 1209 e della pessima 1213 che avevo prima.
Poi ho aggiornato alla 1216 e mi pare che "forse" vada peggio. Certamente non meglio.

Quindi la mia preferita, su un G10 da 50 pollici, è la 1215. Se avessi la certezza che è possibile fare un downgrade la rimetterei.
 
Pascal ha detto:
... e della pessima 1213 che avevo prima...

Scusa, puoi definire "pessima"?
Te lo chiedo perchè io sono alla 1213 e, a parte il nero ingrigito, trovo che non ci siano particolari problemi... cosa è migliorato quando sei passato da 1213 a 1215?
 
Ciao ragazzi, che il nero si illumini un poco l'abbiamo capito, ma per il resto ritengo il g10 un ottimo televisore. Preferisco un nero leggermente ingrigito ,ma sempre profondo, che quello di moltissimi led in circolazione che propongono un nero spesso poco omogeneo e con una colorazione virante al blu/grigio scuro. Per non parlare degli artefatti conosciuti a tutti. Certo, se uno vuole cambiare il G10 con un plasma di ultimissima generazione ben venga, sapendo però che alla fine qualche problemino ci sarà sempre (vedi FB).
 
Top