HTML:
SxM ha detto:Bene ce l'hai fatta...![]()
Ho avuto un pò di timore, sembrava non finire mai.. e poichè so cosa succede quando un BIOS non va termine..
Ma alla fine il 15 è montato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SxM ha detto:Bene ce l'hai fatta...![]()
ReRatto ha detto:Ieri sera ho finalmente collegato il mio nuovo gioiellino: che dire, sarà che venivo da un lcd di fascia medio-bassa, ma è uno spettacolo!
Sono ovviamente in pieno rodaggio, quindi ho regolato tutti i settaggi un po' al di sotto dei valori consigliati, in ogni caso ho testato varie sorgenti:
- analogico: pessimo, ma tanto che me ne faccio, l'unica utilità sono i canali non sintonizzati con effetto neve!![]()
- DVB-T: buono
- DVD: ancora da provare
- BLU RAY: SPETTACOLARE, ho visto qualche scena di Kung Fu Panda e mi si è praticamente slogata la mandibola![]()
- PS3: MERAVIGLIOSO!
Firmware montato di default: 1215.
peluse ha detto:Se trovate una cifra diversa da 51.02 vi prego di comunicarlo anche in mp
Grazie mille
Ciao, ho anche io avuto oggi il mio G10, mi puoi dire come fare a sapere il firmware montato?ReRatto ha detto:Firmware montato di default: 1215.
Napper85 ha detto:problemino (?)
essere un problema della TV o è solo questione del mio occhio che ormai ha fatto l'abitudine a quel nero?
Ciao, sono io che ringrazio te perché non avevo idea di come fare per verificare la versione di FW . . . appena posso,verifico, e poi ti faccio sapere . . . ma . . . se posso chiedere . . . a che ti serve?peluse ha detto:Per gli amici che mi vorranno aiutare di seguito troverete la procedura per entrare nel SERVICE MENU'
Una volta che avete letto il firmware al primo rigo della terza colonna e letto la n°9 sempre della terza, gentilmente scrivetemi in mp per confermarmi il vs. firw e il vostro pdp fpga
Grazie di nuovo a tutti coloro che posteranno![]()
Ti ho mandato il mp . . . io ho un fir 1.206, pure avendo acquistato il tv ieri . . . ma che significa tutto ciò?peluse ha detto:Per gli amici che mi vorranno aiutare di seguito troverete la procedura per entrare nel SERVICE MENU'
Una volta che avete letto il firmware al primo rigo della terza colonna e letto la n°9 sempre della terza, gentilmente scrivetemi in mp per confermarmi il vs. firw e il vostro pdp fpga
Grazie di nuovo a tutti coloro che posteranno![]()