HTML:
SxM ha detto:Bene ce l'hai fatta...![]()
Ho avuto un pò di timore, sembrava non finire mai.. e poichè so cosa succede quando un BIOS non va termine..
Ma alla fine il 15 è montato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SxM ha detto:Bene ce l'hai fatta...![]()
ReRatto ha detto:Ieri sera ho finalmente collegato il mio nuovo gioiellino: che dire, sarà che venivo da un lcd di fascia medio-bassa, ma è uno spettacolo!
Sono ovviamente in pieno rodaggio, quindi ho regolato tutti i settaggi un po' al di sotto dei valori consigliati, in ogni caso ho testato varie sorgenti:
- analogico: pessimo, ma tanto che me ne faccio, l'unica utilità sono i canali non sintonizzati con effetto neve!![]()
- DVB-T: buono
- DVD: ancora da provare
- BLU RAY: SPETTACOLARE, ho visto qualche scena di Kung Fu Panda e mi si è praticamente slogata la mandibola![]()
- PS3: MERAVIGLIOSO!
Firmware montato di default: 1215.
peluse ha detto:Se trovate una cifra diversa da 51.02 vi prego di comunicarlo anche in mp
Grazie mille
Ciao, ho anche io avuto oggi il mio G10, mi puoi dire come fare a sapere il firmware montato?ReRatto ha detto:Firmware montato di default: 1215.
Napper85 ha detto:problemino (?)
essere un problema della TV o è solo questione del mio occhio che ormai ha fatto l'abitudine a quel nero?
Ciao, sono io che ringrazio te perché non avevo idea di come fare per verificare la versione di FW . . . appena posso,verifico, e poi ti faccio sapere . . . ma . . . se posso chiedere . . . a che ti serve?peluse ha detto:Per gli amici che mi vorranno aiutare di seguito troverete la procedura per entrare nel SERVICE MENU'
Una volta che avete letto il firmware al primo rigo della terza colonna e letto la n°9 sempre della terza, gentilmente scrivetemi in mp per confermarmi il vs. firw e il vostro pdp fpga
Grazie di nuovo a tutti coloro che posteranno![]()
Ti ho mandato il mp . . . io ho un fir 1.206, pure avendo acquistato il tv ieri . . . ma che significa tutto ciò?peluse ha detto:Per gli amici che mi vorranno aiutare di seguito troverete la procedura per entrare nel SERVICE MENU'
Una volta che avete letto il firmware al primo rigo della terza colonna e letto la n°9 sempre della terza, gentilmente scrivetemi in mp per confermarmi il vs. firw e il vostro pdp fpga
Grazie di nuovo a tutti coloro che posteranno![]()