Corsaro77 ha detto:oggi sono passato da un CC dove dovrei prendere già forse domani la tv, gli ho fatto collegare il g10 a un BR, Batmna, diciamo che ho notato un non eccelsa gluidità e colori un po smorti....specie se paragonato al led samsung b6000 che aveva collegato con lo stesso BR quando sono arrivato...![]()
Questo è quello che inganna chi va a comprare un TV. Credo che tu faccia confusione tra quello che colpisce di più e quello che rappresenta di più la realtà.. Se credi che il B6000 sia migliore ( come qualità colori) di un G10 allora probabilmente ti manca la calma e la sensibilità per poter comprare con criterio.
La realtà è che il B6000 ( da esposizione) ha i colori troppo accentuati/vispi mentre il G10 ( sempre che tu lo abbia visto on modalità cinema) li rappresenta con più naturalezza... con una visione più simile al cinema.
Se non credi alla parole.. almeno guarda chi ha analizzato con sonde il segnale Televisivo..
Proprio in questo 3d c'è uno ( non riucordo il nome) in cui fa notare la quasi perfezione dei colori/profondità/nero del g10...