Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
::..Giuliacci..:: ha detto:Hai il G10 42''?
Comunque in ogni cosa vi posterò i setting (sia del meenù utente che del serivce menù) appena avrò messo mano al gamma.
casierisabino ha detto:Gent.si Sig.decuplo
mi riferisco alla conversione di un mkv a 720 linee in avchd su una scheda sdhc.
Ho provato a ripetere la sequenza di operazioni da lei effettuata ma ottengo in file che sul televisore si vede a scatti o immagini fisse 'laudio funziona.
le chiedo potrebbe essere più preciso sui passaggi da lei effettuati per far codificare il file mkv con il ffmpeg .Questo tool che mi sembra un codec, non riesco a capire da dove lo devo avviare da dentro al programma multiavchd oppure se ci clicco sopra a ffmpeg mi da una sequenza dos ma poi nulla.
La ringrazio per il tempo che vorrà dedicarmi.sabinocasieri
mythtv_user ha detto:Come detto nel thread possessori, sono riuscito a portare il test Merighi su SD card , e senza transcodifica, usando il programma multiAVCHD (grazie anche ai suggerimenti di decuplo).
Credo sia molto utile per mettere in rilievo qualità e difetti intrinseci del TV, indipendentemente da lettori esterni.
rob
mythtv_user ha detto:Non so ancora bene come interpretare la scattosità. Se fai a tua volta la prova con Merighi su SD facci sapere le tue impressioni.
anche l'X10 ha questi problemi?tautotes ha detto:Avrei molte cose da dire su questo punto e mi sto anche incapponendo con Panasonic Italia, visto che questo Tv ha un difetto che a me da molto fastidio sulle partite di calcio e girando forum stranieri ho saputo che i tecnici giapponesi lo sanno e non sanno risolverlo.
Pertanto per un uso del genere, nonostante il G10 risolva le 1080 linee anche in movimento te lo sconsiglierei...per il difetto in questione ti invito a visionare i miei post precedenti. Non è comunque detto che tu lo noti, il mio occhio attento purtroppo nota queste linee disuniformi sullo schermo con pattern di colore chiaro e uniforme.
A te la scelta, ciao.
decuplo ha detto:Una considerazione: se si convertono i .vob nel formato .mp4 poi si puo' ...
mythtv_user ha detto:Se ti riferisci ai .vob del Merighi, la transcodifica in h264 distrugge completamente la struttura dei test "motion", trasformando tutto in progressivo.
ciao,
rob
giapao ha detto:se mi sono perso qualche passaggio, scusate.
ho letto gli ultimi riguardanti la necessità di calibrare con filmati su SD... ma perchè? questa sarà la sorgente primaria per la visione dei filmati? siamo sicuri che la conversione sia "neutra"?
a me sembra un tantinello scomoda... mi sbatterei di più per la calibrazione con sorgenti quali lettore blu-ray/dvd/pc.
Gianni
dispiace tantissimo la disavventura che ti è capitata come dispiace tantissimo notare che avevo visto giusto.ora la cosa è incasinata.e questo per la smania di aggiornare un tv (smania è bene dirlo alimentata da chi diceva che il suo tv non aveva nessunissimo problema...quindi la domanda sorge spontanea...perchè cavolo aggiornarlo?)che non ne aveva bisogno.ora a molti è andata bena ma a qualcuno no e il problema è di chi ha voluto rischiare per chissà quali migliorie (anzi peggioramenti...a sentire alcuni il 1206 è meglio....).inoltre l'assistenza non ti riconoscerà la garanzia a fronte di un aggiornamento non ufficiale.ne valeva la pena?bah....limmaginario ha detto:.... se lo chiedi a me io non lo rifarei, pagherei per riavere il 1206.
.
luctul ha detto:.inoltre l'assistenza non ti riconoscerà la garanzia a fronte di un aggiornamento non ufficiale.ne valeva la pena?bah....