Nel tuo precedente post il Moderatore ti aveva scritto (in rosso ed in grassetto):
"
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Ho editato io, la prossima volta lascia nella quotatura solo quanto necessario a capire il tuo intervento."
Vuol dire che quando rispondi, se rispondi al post precendente non è necessario quotare niente, quindi devi cliccare sul pulsante "Rispondi" (quello grande color giallo, che sta sotto l'ultimo post della pagina). Se invece rispondi ad un post non adiacente, puoi eventualmente cliccare sul pulsante "quota", ma poi devi eliminare una parte del messaggio quotato, e lasciare solo il pezzettino che basta a capire a cosa stai rispondendo.
Adesso devi quindi cliccare sul pulsante "edita", ed eliminare la quotatura in tutti gli ultimi tuoi messaggi.
Per quanto riguarda la tua domanda sul G10, le possibili risposte che mi vengono in mente sono 3:
1. Tanti utenti sono magari alla loro prima esperienza di utilizzo di un plasma, o di un display digitale in generale, e non sono quindi in grado di fare paragoni e di accorgersi di certe differenze. La cosa aumenta se non hanno un occhio particolarmente allenato, e quindi per loro si vede benissimo. Tipico esempio di utente in buona fede.
2. Hai mai sentito parlare dei fanboy? Sono persone che "tifano" per un marchio o un modello in particolare, e che se anche (magari) conoscono la realtà delle cose, non la ammettono quasi mai, e a volte raccontano addirittura anche un sacco di panzane, pur di sostenere il loro cieco fanatismo. Tipo esempio di persone in mala fede, di cui diffidare.
3. C'è gente che riporta informazioni solo per "sentito dire", senza magari aver mai visto il prodotto di cui parlano, e non aver nemmeno letto un certo numero di recensioni. Spesso sono in buona fede, ma putroppo i loro commenti non sono molto significativi, per i motivi di cui sopra.
Ecco perchè conviene sempre fare ricerche approfondite a 360° sul prodotto al quale si è interessati, e poi andare anche a guardarlo e provarlo bene di persona, prima dell'acquisto
