Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lerto.chicco ha detto:Ciao,
Sono stato in un mw (mi, viale c.t.) dove hanno una stanza di tv che riproducono il canale promo di sky hd...
the thing ha detto:Oggi sono stato alla EXPERT ed era in funzione il G10 da 50"
Uno spettacolo!
Sarà mio!!!!
lerto.chicco ha detto:Ho indicato anche città ed indirizzo del mw dove ho notato il fenomeno anche nella speranza di confrontarmi con qualcun'altro che passando di li' mi desse la sua opinione.
lerto.chicco ha detto:L'immagine che scorre in orizzontale passa sul canale demo sky HD ogni 2/3 minuti per cui basta soffermarsi un po' e confrontarla anche con il samsung che c'è di fianco (è trasmessa su tutti i televisori). Non può non saltare all'occhio. I televisori sono tutti collegati ad uno stesso switch audio-video quindi non è possibile che solo al G10 arrivi un segnale peggiore degli altri.
lerto.chicco ha detto:Per il resto, oltre a questo fenomeno, la resa del G10 è spettacolare. Ho fatto sintonizzare all'addeto su un canale sky SD (su Rai 1)
lerto.chicco ha detto:e, secondo me, in fatto di resa cromatica, soprattutto per gli incarnati, non c'è nessuno che regge il confronto. Sicuramente con gli altri TV mia moglie, guardano la TV in SD mi direbbe "...ma si vedeva meglio la TV di prima!" ( un crt). Con il G10 non corro questo rischio.
Napper85 ha detto:Beh oiddi, da come parli pare che il G10 sia sotto ad un pz80Il G10 l'ho visto in azione al mediaworld, in un expert, in un euronics e in un saturn e in nessuno di questi ho notato i microscatti (e li noto solitamente), purtroppo però in nessuno di questi girava la demo di SkyHD. Oggi in compenso in un saturn quella demo era su vari TV e su un X10, il G10 faceva girare la solita demo panasonic con quella che sembra essere la Parigi Dakar, ma in compenso ho notato questi microscatti sull'X10, proprio nella parte dove passa Fiorello, scatti che negli altri TV non mi pare di aver notato, però c'è da dire che non ho idea di come sia stato settato.
oiddi ha detto:Guarda che sono sotto stress.. è un regalo da parte del padre della mia ragazza e fargli spedenre i soldi Male non mi fa dormire. Sono disposto anche a comprarlo sperando in un possibile agg software.. ma davvero, per quel poco che ho visto fa venire il mal di testae attivando e siabilitando IFC non cambiava molto. Il menù è scanrno.. c'è poco da settare.. L'unica che devo provare e a mettere modalità cinema invede di dinamica.. che spara troppo.. anche i colori erano troppo sauri.. ma su questo si può lavorare: questione di saturazione.
Non posso dire la stessa cosa: la sorgente era di media qualità (Sky HD) ed il G10 si distingueva tra i tanti, sia per il nero sia per la resa cromatica in generale.mythtv_user ha detto:Quello che ho potuto notare io è la pessima qualità del promo...
Non l'ho detto solo perché mi sembrava scontato ma ho visto il 42G10 con blu-ray full hd con due diversi filmati: una corsa su sterrato di una 4wd (video promo panasonic) ed uno spettacolo tipo "cirque du soleil". La resa su quest'ultimo era spettacolare. Da dire che il video si prestava molto ad esaltare i punti forza del plasma (sfondo nero e acrobati colorati ed illuminati). Sarei rimasto ore a guardarlo!mythtv_user ha detto:Ho potuto vedere il 46G10 anche con un blue-ray dimostrativo, affiancato ad un 50pz80...