Considera però che per entrare in quella modalità bisognerebbe reinizializzare la tv. Quindi capisco anche chi, non avendo problemi, non abbia voglia di riconfigurarsela da zero. 
Inoltre non credo che chiedere un aggiornamento di un firmware sulla base di "vedo scatti" possa riscuotere un gran successo.
Comunque la versione del firmware dovrebbe (sottolineo perché non sono sicuro) essere in Impostazione > Menu Sistema > Informazioni di sistema.
Non so a quale aggiornamento si faccia riferimento in Impostazione > Menu Sistema > Aggiorn. sistema, se a quello della tv, come sembrerebbe dalle istruzioni, o a quello del decoder integrato...
Le mie informazioni di sistema sono le seguenti:
Version.software 1206-10000
Stato1 0031-1002 2000-0000
Stato2 0001-0000 0000-0000
HDAVI Control 4
Attenzione, però, che Dario 76 parla di un BD. Dunque di un segnale a 24p (e, lo confermo ancora una volta, il Panasonic si comporta in maniera identica al Pioneer che avevo in precedenza).oiddi ha detto:Ecco, forse ci stiamo avvicinando.
Inoltre non credo che chiedere un aggiornamento di un firmware sulla base di "vedo scatti" possa riscuotere un gran successo.
Comunque la versione del firmware dovrebbe (sottolineo perché non sono sicuro) essere in Impostazione > Menu Sistema > Informazioni di sistema.
Non so a quale aggiornamento si faccia riferimento in Impostazione > Menu Sistema > Aggiorn. sistema, se a quello della tv, come sembrerebbe dalle istruzioni, o a quello del decoder integrato...
Le mie informazioni di sistema sono le seguenti:
Version.software 1206-10000
Stato1 0031-1002 2000-0000
Stato2 0001-0000 0000-0000
HDAVI Control 4