Stardust79
New member
Sto aggiornando proprio ora anche io...
Vi faccio sapere...
Ps.
Grazie Manfry
Vi faccio sapere...
Ps.
Grazie Manfry
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Dario, ieri sera mentre guardavo una serie su sky facevo la stessa considerazione... Non tutti i mali vengono per nuocere....Che dire, ad oggi devo benedire quei due C8 difettosi che mi hanno "costretto" a tentare altre strade..[CUT]
Tu e manfry911 mi fatte ricomprare la televisione...domani in negozio rifaccio i miei test! Vi ringrazio per i vostri feedback!Wow, dopo i primi...Non voglio ancora cantare vittoria avendolo testato ancora troppo poco, ma......[CUT]
Tu e manfry911 mi fatte ricomprare la televisione...domani in negozio rifaccio i miei test! Vi ringrazio per i vostri feedback!
@turulli:
Può essere che i frame skipping dipendessero da qualche “bug” nel processing e che non (più) dal FRC. Ovviamente sono tutte ipotesi anche perché se state avendo tutti la stessa impressione qualcosa deve essere cambiato per forza, io devo ancora verificare...
Quali sono le slices di D - Nice?
Scusate ragazzi, qui posso chiedere qualche ragguaglio sulle impostazioni\regolazioni da fare sul fz800 che mi è appena arrivato??
O c'è una sezione apposita?
Grazie.
Giá letta, mi rimangono cmq dei dubbi specifici sull'uso come monitor pc e con la ps4 pro.