Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
più che altro in alcuni momenti della cavalcata si vede una sottile trama di banding verticale in generale su tutta l'immagine, assurdo nel senso in questa scena noto un banding verticale (leggero) che non si vede nel test al 10% mentre non si nota praticamente la banda più scura che vi ho postato in foto, ma varia da secondo a secondo nel senso che durante la cavalcata cambia tantissimo da visibile a meno visibile a boh...
Per la "decina di cicli" intendi quelli automatici suoi oppure mi consigli di fare dei cilci completi "manualmente"?........[CUT]
Infinty trasmette quasi tutto, se non tutto, interlacciato, non ho mai visto stuttering con questo tipo di segnale pur essendo unoSarà come dici tu, ma io con ifc spento, non li riesco a guardare i film. Mi confermate che il problema microscatti, c’è solo su sorgenti in 4K. Perché ieri sera guardando un film hd da infinity, era tutto perfetto, con ifc impostato a 2 in modalità pro2.
Dunque, a giudicare dalle foto non vedo motivi per fare un ciclo manuale sul tuo pannello. Quando dico "un decina di cicli" mi riferisco a quelli automatici che esegue ogni 3 ore di visione, abbi l'accortezza di spegnere la tv dopo questo lasso di tempo per fargli eseguire il ciclo, tanto dura solo 5 minuti. Non diventare matto a riguarda..........[CUT]
Secondo me potresti collegare tutto alle hdmi della TV e poi TV e ampli con il cavo ottico. Rinunci a qualche codifica audio però mi sa che è l’unica se vuoi sfruttare il massimo in termini video.Scusate la domanda extra ma cosa mi consigliate... ho un impianto 7.1 gestito da un sinto ampli yamaha 667 che non veicola il 4k...
Ho collegato il lettore UHD alla HDM1 diretto e SkyQ su HDMI2 e in ottico all'ampli... ma ora mi sono acc..........[CUT]
...grazie! Sono molto, molto curioso! Speriamo bene!Uscito firmware 3.074. Per ora non si trovano release notes.
Appena possibile farò qualche test per vedere cosa cambia.
Ciao.
Secondo me potresti collegare tutto alle hdmi della TV e poi TV e ampli con il cavo ottico. Rinunci a qualche codifica audio però mi sa che è l’unica se vuoi sfruttare il massimo in termini video.
Tanto non è che c'è molto da fare, se vuoi continuare ad usare le app della tv bisogna aggiornare per forza il fw…![]()