thegladiator
Active member
Ho editato il mio post! Verifica di che anno è il 636 perché non sono certo sia meno recente dell’818, avevo confuso la sigla... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho editato il mio post! Verifica di che anno è il 636 perché non sono certo sia meno recente dell’818, avevo confuso la sigla...![]()
Non sono fluide ed è così che devono essere dato che i contenuti cinematografici sono a 24fps. Attivalo pure, dopodiché mentre guarderai Mission Impossible ti sembrerà di stare a guardare Beautiful...![]()
Per testare il 10% devi utilizzare la Pro2 rigorosamente in SDR e al buio. Ovviamente fai una prima prova per vedere che non ci siano bande molto evidenti, poi riverifica dopo una decina di cicli.
Per avere il fw 3.061 preinstallato di fabbrica dovrebbe essere di produzione successiva al 28/08 (data di pubblicazione del fw), mi daresti le prime..........[CUT]

Controllato in stanza completamente oscurata secondo i parametri consigliati...
Nessun problema di pixel o di non uniformità con qualsiasi schermata..
Controllato il VB il SDR pro2 direi che non mi sembra cosi male... vi posto 3 foto... la prima a distanza di visione... le altre due scattate vicinissime all'oled con due esposizioni differenti... so..........[CUT]
domanda, è un 55" o un 65"?
L’unica banda da tenere d’occhio è proprio quella lì centrale, dovrebbe migliorare con i cicli ma allo stato attuale delle cose si vedrebbe con le scene più critiche. Prova Marco Polo, la cavalcata...
Rifai i test fra una decina di cicli e riprova poi Marco Polo.![]()